Giulia Provvedi: le lacrime per il fidanzato Pierluigi Gollini

Giulia Provvedi si sfoga: vuole uscire dal Grande Fratello Vip?

Durante la notte trascorsa in Caverna al GF Vip, Giulia Provvedi ha pianto amare lacrime per il presunto tradimento da parte del fidanzato Pierluigi Gollini.

Giulia Provvedi è distrutta dai recenti rumors sul presunto tradimento del suo fidanzato, Pieluigi Gollini. La cantante, che al momento si trova nella Caverna del Grande Fratello Vip, si è sfogata con sua sorella Silvia parlando attraverso una parete: “Devo riuscire a dirmi da sola di non perdere la forza che c’è dentro di me. Questa è la prova più grande per me. Mi devo dire che non devo mollare”, ha detto tra le lacrime.

Giulia Provvedi: le lacrime per il fidanzato Pieluigi Gollini

L’influencer Deianira Marzano è stata la prima a mettere in circolazione la voce sul presunto tradimento che il calciatore Pierluigi Gollini avrebbe fatto durante una serata all’Hollywood di Milano. La giovane cantante del duo Le Donatella, era stata messa al corrente dalla sorella Silvia, e immediatamente si era mostrata disperata per la notizia. “Basta. Vedremo. Mi vengono in mente solo le pagine di giornale. Spero solo che non sia vero perché… Perché non mi ha mai mandato nessun segnale?” Ha detto tra le lacrime mentre Silvia provava a tranquillizzarla.

Giulia Provvedi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/piergollo/?hl=it

Giulia Provvedi: Pierluigi Gollini e la dedica sui social

Dal canto suo Pierluigi Gollini ha postato su Instagram una story dedicata a Giulia Provvedi, forse proprio ne tentativo di mettere a tacere le voci sul suo conto: “Giulia! Sei fortissima! Così come lo è il nostro amore, ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti. Io ti aspetto!” Aveva scritto. Intanto sui social sono moltissimi i fan de Le Donatella ad essersi stretti attorno a Giulia con messaggi d’affetto e solidarietà, e sono anche in molti a chiedersi se la cantante non deciderà di lasciare la Casa più spiata d’Italia proprio per chiarire al più presto con il fidanzato, che non vede ormai da due mesi.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/piergollo/?hl=it

ultimo aggiornamento: 21-11-2018

X