Un duro attacco sul web, quello di Daniela Martani – ex dipendente Alitalia ed ex GF – nei confronti di Giulia De Lellis, rea di sponsorizzare una pelliccia.

Da una foto pubblicata su Instagram da Giulia De Lellis, influencer da più di 3 milioni di seguaci, si è scatenata una discussione nella quale si è inserita anche Daniela Martani, ex gieffina che ai tempi della sua partecipazione al reality aveva anche perso il lavoro come dipendente Alitalia. Tutto è nato dalla sponsorizzazione da parte della De Lellis di una pelliccia autentica di un noto marchio. Non è stata soltanto la Martani ad intervenire nella discussione, dato che molti sono stati gli utenti che si sono detti delusi dalla ex corteggiatrice, annunciando che smetteranno di seguirla. Certamente però il suo è stato il commento più forte.

“Dovete far arrivare un messaggio a quella minus habens di Giulia De Lellis. (…) Indossare pellicce nel 2019 è da peracottare arricchite, ha scritto l’ex GF. Questo il post Instagram della influencer:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Giulia De Lellis e Daniela Martani, lo scontro arriverà in tribunale?

Secondo quanto si legge da un successivo commento di Daniela Martani, Giulia De Lellis potrebbe aver contattato l’autrice di quel commento. “La povera Giulia De Lellis si è offesa per quello che le ho detto. Non è che si è dispiaciuta per aver indossato pellicce di animali scuoiati in modo brutale, no!”.

“Lei si è offesa a morte per quello che le ho detto io, e mi ha anche minacciata dicendomi che ci vedremo presto, probabilmente in tribunale. Beh io non vedo l’ora! Cercherò di portare la battaglia in tribunale affinché le pellicce vengano considerate fuorilegge, così come è successo a Los Angeles”.

GIULIA DE LELLIS VENEZIA 2018
GIULIA DE LELLIS VENEZIA 2018

Giulia De Lellis: la pelliccia dello scandalo

Non è stato l’unico commento, come detto, perché tra i followers di Giulia c’è chi è rimasto di stucco nel vedere che la ragazza sponsorizza pellicce vere (il marchio sponsorizzato ne produce, tra le altre, anche di procione e di volpe).

“Lo avranno scritto in tantissimi, per fortuna direi, ma non si può indossare pelliccia vera! Inaccettabile! Non esistono motivazioni valide!! Quindi smetto di seguirti!”, si legge tra i commenti. E c’è chi fa riferimento al “caso” Sara Affi Fella. “Ricordate che come abbiamo creato noi questi fenomeni possiamo anche distruggerli. Basta vedere la Affi Fella”

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Daniela Martani Giulia De Lellis people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 21-11-2018


Giulia Provvedi si sfoga: vuole uscire dal Grande Fratello Vip?

Evaristo Belli: tutto quello che c’è da sapere sul chirurgo ospite di Maurizio Costanzo!