Giulia De Lellis su Andrea Damante e il tradimento dell'ex tronista

Giulia De Lellis: “Avrei sposato Damante ma…”. E spunta il gesto delle corna

Giulia De Lellis (che avrebbe in atto un flirt con Andrea Iannone) ha confessato di volere presto una famiglia, e ha parlato dei suoi rapporti con Andrea Damante.

“Mi vedo mamma, moglie e donna indipendente. Oggi sto facendo tutto quello che faccio per arrivare a tutto questo. Speriamo di farcela, così Giulia De Lellis si è confessata con Uomini e Donne Magazine a proposito del suo desiderio di una famiglia. Da settimane è in circolo l’indiscrezione secondo cui l’ex gieffina avrebbe in atto una liaison con l’ex fidanzato di Belen, Andrea Iannone. Intanto il suo ex, Andrea Damante, avrebbe confessato a Spy di soffrire ancora per la fine della loro storia.

Giulia dal canto suo, intervenendo successivamente durante la Conferenza Agorà di Milano ha detto a proposito dell’ex: “Ho convissuto tre anni con lui e mi sarei sposata se non fosse finita malissimo”, mimando poi il gesto delle corna. Una conferma a quanto si era subito detto ai tempi della rottura.

Giulia De Lellis e il desiderio di maternità

Presto Giulia De Lellis avrà una famiglia tutta sua? Da quando è in circolazione il gossip sulla sua presunta liaison con Andrea Iannone, sono tanti i fan a sperare che questa possa essere la storia d’amore che condurrà la gieffina all’altare.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Del resto con l’ex fidanzato Andrea Damante già si parlava di matrimonio, e quando i due si sono lasciati i fan sono rimasti a bocca asciutta: che possa essere Iannone il futuro sposo della De Lellis? Ancora presto per dirlo.

Con Andrea Damante è tutto finito?

Quel che è certo, almeno stando a quanto rivelato da Giulia, tra lei e l’ex fidanzato Andrea Damante non ci sarebbe alcuna amarezza (o almeno è quello che lei ha sostenuto attraverso Instagram). A seguito delle foto di Chi, che l’aveva sorpresa insieme ad Andrea Iannone, Spy ha rivelato che Andrea Damante avrebbe dichiarato in merito:

Soffro per Giulia, ma provo a ricominciare. E poi Giulia mi ha lasciato. C’è grande amarezza e dispiacere. Questa volta so di non aver sbagliato.”

ultimo aggiornamento: 19-06-2019

X