Giulia Calcaterra e Simone Susinna sull’Isola dei Famosi sono sempre più affiatati

Sembra che sull’Isola dei Famosi stia per nascere una nuova coppia: Giulia Calcaterra e Simone Susinna sono sempre più affiatati e vicini.

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riferisce il sito web di ‘Oggi’, sembra che Giulia Calcaterra e Simone Susinna siano sempre più intimi sulle spiagge dell’Honduras. I due naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017 sono diventati gli ‘evoluti’ sull’Isola del Fuoco, e proprio lì avrebbero iniziato a conoscersi meglio e ad avvicinarsi tra confessioni intime e abbracci in riva al mare.

Giulia Calcaterra e Simone Susinna: è nata una nuova coppia?

Giulia Calcaterra, l’ex velina di Striscia la Notizia insieme ad Alessia Reato, è l’ultima naufraga approdata su L’Isola dei Famosi dopo aver vinto il ballottaggio a tre con Desiree Popper ed Elena Morali.

L’ex finalista di Miss Italia sta davvero dimostrando un grande talento infatti sta vincendo quasi tutte le prove grazie al suo fisico da vera sportiva (le piace particolarmente la ginnastica artistica infatti nel 2012 ha partecipato a Italia’s Got Talent proprio come come ginnasta) e sta anche affrontando la convivenza in modo davvero straordinario grazie al suo bel carattere.

Giulia Calcaterra ha un fidanzato?

Per quanto riguarda la sua vita privata è Giulia è sempre stata molto riservata infatti non si sa se è ancora fidanzata con Diego, un istruttore subacqueo italiano che viveva in Australia e che l’ha seguita in Italia qualche anno fa.

Simone Susinna invece è arrivato all’Isola da single e in un’intervista prima del suo ingresso al reality ha rivelato: “Per il lavoro che faccio, non sono mai riuscito ad instaurare dei rapporti forti. Sono sempre in viaggio. Innamoramento è una parola grande per me. Non nego di potermi innamorare ma per adesso non è nelle mie priorità. Magari cercherò una compagna d’avventure che possa essere sia sull’Isola che dopo”.

Al settimanale Nuovo, il modello catanese ha aggiunto: “Sono single, ho avuto frequentazioni varie, ma sono uno spirito libero, quindi non mi sono mai legato a una donna più del dovuto. Certe volte mi piace anche solo il gioco della seduzione, perché sono passionale, ho bisogno di trovare la donna giusta”.

Tra i due potrebbe dunque essere nata una simpatia e stiamo certi che Alessia Marcuzzi, nella puntata di lunedì prossimo, non si dimenticherà di fare qualche domanda ai due ragazzi chiedendo ai diretti interessati come stanno davvero le le cose.