I fratelli di Giucas Casella occupano un posto importante nella vita dell’illusionista. Ecco tutto quel che sappiamo su di loro!

Al Grande Fratello Vip 6 Giucas Casella ha regalato tante risate, fin dal primo giorno trascorso nella Casa. Con il suo temperamento sopra le righe, e la bella alchimia con Alfonso Signorini, è entrato nelle grazie dei telespettatori fino a raggiungere l’agognata puntata conclusiva. Durante i sei mesi di permanenza nel reality show di Canale 5 è venuto però fuori anche il suo lato tenero, compreso il rapporto con la famiglia d’origine. Abbiamo avuto peraltro occasione di conoscere i fratelli di Giucas Casella, tra alcuni machiavellici scherzi organizzati dagli autori e momenti di intime confessioni.

Fratelli di Giucas Casella: biografia e vita privata

Il popolare volto dello spettacolo è il secondo di tre fratelli, uno dei quali si chiama Concetto. Non sappiamo la data di nascita, ma da quanto rivelato da Giucas i due hanno uno splendido legame, fatto di grande complicità. Nato a Palermo, Concetto ha lavorato in passato presso Ciprogest, azienda locale che si occupa di produrre e vendere all’ingrosso succhi di frutta. 

In seguito, si è preso cura degli interessi di Giucas in veste di collaboratore. Pur senza mai apparire davanti alle telecamere, gli ha dato una grossa mano nella gestione dei vari impegni professionali. E gliela dà tuttora. Dietro le quinte eserciterebbe un ruolo davvero prezioso, tra le persone più fidate di Giucas, che non può assolutamente prescindere da lui.

Relativamente alla vita privata, come si apprende dal profilo Facebook personale, ha una figlia, di nome Giada, con la quale ha un bel legame. Non è, invece, di dominio pubblico lo stato sentimentale, se abbia o meno una compagna. Di certo, nonostante sia spesso in giro per l’Italia a causa della fitta agenda di Giucas non ha mai abbandonato la proprio terra, Termini Imerese, nei cui confronti prova un forte affetto. Non è noto il patrimonio. E l’altro fratello di Casella? Durante le apparizioni sul piccolo schermo, Giucas non ha mai parlato di lui, il che rende, ovviamente, molto complicato conoscerlo. Chissà se presto o tardi emergerà qualcosa in merito.

2 curiosità sui fratelli di Giucas Casella

– In Concetto la produzione del GF Vip ha trovato un fantastico alleato nel finto scandalo del cappotto-gate, dove hanno lasciato credere a Giucas che gli stavano buttando giù casa perché abusiva.

– Per diretta ammissione di Giucas, Concetto non gli ha mai fatto mancare il proprio sostegno. “C’è sempre stato, sia a Termini e a Cefalù”, ha dichiarato. 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-03-2022


Chi è Romina Mobrici, la sorella di Fabrizio Moro

Chi era Vincenzo Casella, il padre di Giucas Casella