Simpatico dialogo tra la Regina Elisabetta e il piccolo Louis al Giubileo di Platino. Gli esperti spiegano cosa si sono detti.

Nel Regno Unito si sta celebrando il Giubileo di Platino per i 70 anni di regno della Regina Elisabetta. In queste ore si parla tanto della Queen, ma anche di tutto il resto della famiglia che, fatta eccezione per Harry e Meghan, era presente alle primissime dovute uscite pubbliche per i sudditi inglesi.

In modo particolare i più attenti hanno notato un comportamento davvero tenero tra la Regina e suo nipote Louis. Gli esperti si sono impegnati per cercare di decifrare il labiale e avrebbero rivelato il contenuto della loro conversazione.

Giubileo di Platino: il dialogo tra la Regina e il piccolo Louis

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta

Direttamente dal balcone reale, la Regina ha attirato l’attenzione per un simpatico e tenero momento col nipotino Louis. Il piccolo sembrava impaziente per qualcosa e ha domandato alla Queen cosa dovesse accadere da lì a poco per le prime celebrazioni del Giubileo di Platino.

Gli esperti di lettura del labiale hanno rivelato che cosa si sono detti il principino e la nonna ed in generale quali sono state le principali conversazioni tra i reali sulla balconata di Buckingham Palace.

Come ha riportato l’esperto Jeremy Freeman, Louis ha chiesto più volte: “Arrivano le frecce?”. La risposta della Regina è stata: “Lo spero”. Le frecce sono appunto gli aerei, ovvero le Frecce Rosse del Trooping the colour.

Secondo gli esperti di linguaggio del corpo – ed in questo caso secondo Judi James che ha parlato al Mirror-, la voglia di partecipare e vedere gli aerei del piccolo Louis è stata decisiva per il buon umore della regina Elisabetta. Il piccolo avrebbe trasmesso “un’eccitazione infantile” alla sovrana che come abbiamo visto è apparsa sorridente per tutto lo spettacolo delle Frecce.

Di seguito un breve filmato condiviso su Twitter dall’account Royal Central che mostra la Regina e il piccolo Louis che parlando:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Famiglie Reali

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-06-2022


Romina Power racconta: “Mia madre mise LSD nel tè del Re di Giordania”

Isola dei Famosi, tutti contro Luca Daffrè: doppia discussione. Cosa è successo