La Pupa e il Secchione: Giovanni De Benedetti e Carlotta squalificati

La Pupa e il Secchione: lite violenta in camera da letto, squalificati!

A La Pupa e Il Secchione e Viceversa è scoppiata una furiosa lite tra due concorrenti, e Paolo Ruffini ha deciso di squalificarli immediatamente.

Carlotta Cocina e Giovanni Tobia De Benedetti non continueranno la loro l’avventura a La Pupa e Il Secchione e Viceversa: dopo una furiosa lite scoppiata tra i due, il programma ha deciso per la squalifica immediata dei due concorrenti. Tutto era iniziato come uno scherzo, ma le cose tra i due sono degenerate. “Siete qui per mettervi a confronto e per migliorarvi l’un l’altro. In questo caso l’esperimento è fallito e siete squalificati”, ha detto il conduttore dello show Paolo Ruffini.

Giovanni Tobia De Benedetti Carlotta Cocina
Fonte Foto: https://www.instagram.com/isaechia/?hl=it

La lite tra De Benedetti e Carlotta Cocina

Uno scherzo fatto da Carlotta Cocina a Giovanni De Benedetti è degenerato, e i due se ne son detti di tutti i colori a suon di insulti. La Pupa ha versato il contenuto di una lattina in testa al suo secchione, mentre questi stava dormendo. Giovanni Tobia De Benedetti ha allora preteso che la ragazza gli desse il suo cuscino, visto che il suo sarebbe stato completamente bagnato.

La ragazza avrebbe opposto resistenza e il giovane l’avrebbe presa con violenza per i polsi, scatenando ancora di più la furia di Carlotta. La Pupa a questo punto avrebbe quindi svuotato l’intera contenuto della lattina sul letto del secchione, tra improperi e insulti. “Testa di c****” avrebbe detto Carlotta “adesso dormi per terra come un cane”. Il programma ha deciso di squalificarli, e la scena della lite è stata mostrata anche agli altri concorrenti, interdetti per quanto successo.

La gelosia di Carlotta Cocina per Stella e Giovanni

Nonostante Giovanni De Benedetti e Carlotta Cocina abbiano fatto coppia fissa a La Pupa e Il Secchione e Viceversa, tra i due non ci sarebbe stata alcuna simpatia fin dall’inizio. Il “secchione” avrebbe mostrato piuttosto una spiccata affinità con Stella Manente, con cui sarebbe scattato anche un romantico bacio. De Benedetti ha continuato comunque a restare in coppia con Carlotta, che non ha nascosto la sua gelosia per quanto accaduto tra lui e l’altra pupa.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/isaechia/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-02-2020

X