GIOSEPPO calzature Jute Collection: Festa della Mamma 2016

GIOSEPPO calzature Jute Collection presenta Jute Collection dedicata alla Festa della Mamma e alla sua essenza guerriera e femminile

chiudi

Caricamento Player...

Gioseppo calzature Jute Collection ha presentato a Milano la capsule Jute Collection dedicata a tutte le donne e in particolare alle mamme e alla Festa della Mamma. Una nuova collezione rivoluzionaria e pratica ispirata all’essenza femminile di una mamma guerriera capace di destreggiarsi con abilità e diplomazia nella giungla quotidiana restando sempre sè stessa, elegante e sofisticata.

Gioseppo calzature Jute Collection

Anche quest’anno GIOSEPPO ha pensato di suggellare un amore unico ed indissolubile realizzando una speciale collezione dedicata alla Festa della Mamma.

Una collezione rivoluzionaria ispirata all’essenza femminile di una mamma guerriera e sprint capace di destreggiarsi nella giungla quotidiana restando sempre elegante e sofisticata.

Dall’aspetto raffinato e contemporaneo, la Jute Collection, creata per questa occasione, abbraccia diversi stili e combinazioni fondendo sapientemente tradizione e innovazione.

Materiali naturali come la juta e la corda lasciano spazio anche a pietre e gemme incastonate perfettamente per illuminare ogni passo.

Si potrà scegliere fra la linea Gold che comprende modelli luminosi e appariscenti e la linea Stripes che comprende modelli più sbarazzini e divertenti.

Si tratta di una collezione di zeppe, espadrillas e borse che consacrano così una collezione piena di creatività e fantasia, realizzata per accompagnare con libertà, praticità e naturalezza i bei momenti con i propri figli sia di svago che di studio.

La libertà e il tempo di stare con i propri figli indossando calzature naturali e pratiche ma al tempo stesso eleganti e raffinate.

La mamma può riscoprire così la sua vera essenza e la sua vera femminilità non solo nel giorno della Festa della Mamma ma anche nella vita di tutti i giorni.

GIOSEPPO con la Jute collection si ispira alla mamma ma soprattutto alla donna che rappresenta: raffinata, contemporanea e soprattutto guerriera.

Gioseppo