Giorgia Meloni fu la babysitter della figlia di Fiorello, Olivia

Giorgia Meloni: “Sono stata la babysitter della figlia di Fiorello”

Giorgia Meloni parla di sé al Maurizio Costanzo Show raccontando del suo passato e di quando faceva la babysitter per la figlia di Fiorello.

La ministra più giovane della storia repubblicana italiana, Giorgia Meloni, è stata ospite al Maurizio Costanzo Show durante la puntata del 7 novembre 2019. Raccontando del suo passato, prima di diventare leader di Fratelli d’Italia, ha ricordato alcuni momenti della sua vita come, ad esempio, quando è stata la babysitter della figlia di Fiorello a 18 anni.

Giorgia Meloni babysitter di Olivia Fiorello

Non è un mistero che Giorgia Meloni abbia fatto da babysitter alla figlia di Fiorello. In passato sia la Ministra che Fiorello avevano raccontato questo fatto, risalente al 1997.

Maurizio Costanzo, curioso, ha chiesto alla parlamentare di parlare dei suoi lavori giovanili. Giorgia Meloni ha raccontato di aver avuto molte esperienze lavorative giovanili, prima di diventare quella che conosciamo tutti. Aveva solo 18 anni, ma già lavorava per mantenersi da sola e per aiutare la madre, proprio come fanno molti altri giovani, e va fiera di ciò che ha fatto.

Tra le tante, una ha colpito più di altre: quella di essere stata la babysitter di Olivia Fiorello quando la piccola aveva 4 anni.

In un’intervista del 2013 rilasciata dalla Ministra al Corriere della sera aveva raccontato: “Io già militavo, ci stavo dentro fino al collo. Ma con Olivia no, di politica non parlavo! Giocavamo col Lego, non con le Barbie perché io le detesto. E poi guardavamo i cartoni. […]

Cenerentola? Orribile, mettitela te la scarpina di vetro! Io odio il rosa, le principesse e tutta quella roba lì. Poi c’era Pocahontas, altra storia diseducativa dove la protagonista si innamora del conquistatore, mentre io sono per l’autodeterminazione dei popoli“.

Insomma, esperienze normali anche per la donna che è diventata la leader di Fratelli d’Italia, perché anche le donne più famose del mondo sono partite da zero per arrivare in alto!

ultimo aggiornamento: 11-11-2019

X