Belen Rodriguez e Stefano De Martino pronti a sposarsi di nuovo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino pensano a un secondo matrimonio. I due, inoltre, vorrebbero allargare ulteriormente la famiglia con un nuovo bebè.

Una primavera all’insegna del ritorno di coppia, quella del 2019, che ha visto tornare in auge alcune dei matrimoni e fidanzamenti tra i vip amatissimi dal pubblico. Tra questi ci sono sicuramente Belen Rodriguez e Stefano De Martino che proprio in queste settimane si sono concessi una lunga vacanza con il figlio Santiago a Marrakech. Un viaggio, quello dei due ragazzi, che è stato all’insegna dell’amore e della famiglia, dal momento che hanno deciso di concedersi un momento fatto solo per loro tre. Ma dopo le ipotesi un bebè in arrivo, adesso, spunta anche quello di un ipotetico matrimonio.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposano?

L’amore tra Belen e Stefano è piuttosto evidente. I due, sui rispettivi social, si mostrano più affiatati e innamorati che mai. Alcuni rumors parlavano di un eventuale bebè in arrivo. In realtà il chiacchiericcio è stato lanciato dal settimanale Spy che ha asserito come la coppia stia pensando di riconfermare le promesse nuziali con un nuovo matrimonio.

Ma non è finita qui, perché Stefano e Belen starebbero anche pensando di regalare un fratellino o una sorellina al figlio Santiago.

Belen Rodriguez Stefano De Martino
Belen Rodriguez Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: genitori bis

L’amore tra Stefano e Belen è ormai palese. I due, nonostante la notizia sia rimbalzata da un sito all’altro, hanno deciso di uscire allo scoperto sono una volta partiti per Marrakchech. Prima di allora, inoltre, si erano concessi un’altra vacanza ma in quell’occasione non avevano voluto rivelare nulla, neanche sui social.

Adesso che il sole è tornato a splendere sulla loro relazione i due appaiono più felici che mai. Non solo le loro carriere procedono a gonfie vele, ma anche il loro amore naviga in direzione di una famiglia sempre più unita.

ultimo aggiornamento: 02-05-2019

X