Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposano di nuovo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposano di nuovo? La rivelazione del ballerino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino pensano a un secondo matrimonio? Ospite a Che Tempo che Fa, il ballerino si è lasciato scappare una frase…

Una primavera all’insegna del ritorno di coppia, quella del 2019, che ha visto tornare in auge alcune dei matrimoni e fidanzamenti tra i vip amatissimi dal pubblico. Come quello di Belen e di Stefano De Martino: un viaggio ha sancito il ritorno di fiamma e i due sono anche tornati a vivere sotto lo stesso tetto. Si sono quindi rincorse le voci di un matrimonio bis, anche perché Belen all’inizio del mese di ottobre è stata vista curiosare – e si è fatta fotografare – nella cappella di una chiesa ancora consacrata a Boscotrecase: sarà quella del secondo matrimonio? Stefano De Martino, ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, in realtà ha un po’ smentito: ma potrebbe trattarsi solo di depistaggio. “No, ho già dato. Perseverare sarebbe diabolico”, ha detto rispondendo ad una provocazione di Luciana Littizzetto.

Belen e Stefano, il ritorno di fiamma

Vero o no il secondo matrimonio, il ritorno di fiamma è decisamente autentico. I due, nel corso delle vacanze di Pasqua del 2019, si erano concessi una lunga vacanza con il figlio Santiago a Marrakech.

Belen Rodriguez Stefano De Martino
Belen Rodriguez Stefano De Martino

Un viaggio che ha segnato l’inizio di una nuova vita per i tre. E così le voci si sono moltiplicate: si sposeranno di nuovo? Avranno un altro figlio?

Al momento, viste le frasi di De Martino, sembrerebbe di no. Ovviamente i fan ci sperano ancora, visto che nel corso delle settimane i due hanno seminato indizi su indizi.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: genitori bis?

L’amore tra Stefano e Belen è ormai tornato quello di un tempo. I due, nonostante la notizia fosse già rimbalzata da un sito all’altro, avevano deciso di uscire allo scoperto sono una volta partiti per Marrakchech. Prima di allora, inoltre, si erano concessi un’altra vacanza ma in quell’occasione non avevano voluto rivelare nulla, neanche sui social.

Adesso che il sole è tornato a splendere sulla loro relazione i due appaiono più felici che mai. Non solo le loro carriere procedono a gonfie vele, ma anche il loro amore naviga in direzione di una famiglia sempre più unita.

E c’è chi parla del desiderio dei due di dare un fratellino o una sorellina a Santiago, per sancire ancora di più il loro amore e il rinnovato affetto.

ultimo aggiornamento: 11-11-2019

X