Il misterioso e bellissimo Raz Degan si è raccontato nel salotto di Verissimo parlando dei suoi successi e della sua nuova fidanzata.

Ospite a Verissimo, nella puntata del 9 novembre 2019, Raz Degan ha celebrato il venticinquesimo anniversario del suo primo spot pubblicitario ma, tra le domande poste da Silvia Toffanin, è venuto allo scoperto un argomento alquanto interessante… si è parlato della nuova fidanzata del bellissimo Degan!

Una dolce intervista tra passato e presente per l’ex modello israeliano: scopriamone di più!

Raz Degan: l’intervista a Verissimo

Un’intervista che si è aperta parlando della sua carriera che continua ad andare a gonfie vele e ricordando con piacere lo spot che lo ha consacrato pronunciando la frase “so fatti mie“.

L’ex modello israeliano si è così soffermato a ringraziare tutti i suoi fan per l’affetto che gli hanno sempre dimostrato, ma quando ha proseguito parlando della sua famiglia e del matrimonio di sua nipote la Toffanin non ha perso l’occasione di chiedere a Raz Degan qualcosa in più sulla sua fidanzata!

Benvenuti a #Verissimo! Iniziamo questa nuova puntata con un uomo bello e tenebroso… Raz Degan ✌️

Pubblicato da Verissimo su Sabato 9 novembre 2019

Prima gli è stato chiesto se avesse voglia di sposarsi, ma Degan ha cominciato a tergiversare cercando di divincolarsi dall’argomento. La Toffanin a quel punto, inarrestabile, ha sfoderato la sua arma vincente: un post di Instagram che ritrae la ragazza in questione a bordo piscina.

Raz, così, non ha avuto scelta e ha dovuto ammettere: “Lei è una sirena, ma qua entriamo nella vita privata di Stuart… Questo è il suo nome, sì. Mi sto imbarazzando. Possiamo dire che in questo momento sto bene con lei”

Chi è la fidanzata di Raz Degan

Raz Degan e la sua nuova fiamma hanno un rapporto stabile e stanno bene insieme, ma non si sa da quanto tempo si frequentino, e non è stato aggiunto altro sul loro rapporto. Il regista, infatti, tiene davvero molto alla sua privacy.

Sempre più imbarazzato nel parlare della sua fidanzata Degan ha affermato di essere sereno e ha confermato: “Non sono mai stata una persona che ha messo la vita privata in luce. Io sono un po’ antico, anche se oggi sono cambiate le cose, ci sono i social. Ho molto rispetto per la mia privacy. Ho pubblicato la foto perché è bella, era un bel momento ed è un momento che fa sognare. Mi piace condividere con i fan i luoghi”

Chissà se il tenebroso e bellissimo Raz Degan svelerà di più sulla sua nuova o ci farà rimanere col fiato sospeso.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-11-2019


Giovanni Muciaccia rapito da un pazzo che voleva fare un vero Art Attack

Giorgia Meloni: “Sono stata la babysitter della figlia di Fiorello”