Chi è la fidanzata di Raz Degan: l'intervista a Verissimo

Raz Degan, spunta fuori una nuova fidanzata! Ecco chi è

Il misterioso e bellissimo Raz Degan si è raccontato nel salotto di Verissimo parlando dei suoi successi e della sua nuova fidanzata.

Ospite a Verissimo, nella puntata del 9 novembre 2019, Raz Degan ha celebrato il venticinquesimo anniversario del suo primo spot pubblicitario ma, tra le domande poste da Silvia Toffanin, è venuto allo scoperto un argomento alquanto interessante… si è parlato della nuova fidanzata del bellissimo Degan!

Una dolce intervista tra passato e presente per l’ex modello israeliano: scopriamone di più!

Raz Degan: l’intervista a Verissimo

Un’intervista che si è aperta parlando della sua carriera che continua ad andare a gonfie vele e ricordando con piacere lo spot che lo ha consacrato pronunciando la frase “so fatti mie“.

L’ex modello israeliano si è così soffermato a ringraziare tutti i suoi fan per l’affetto che gli hanno sempre dimostrato, ma quando ha proseguito parlando della sua famiglia e del matrimonio di sua nipote la Toffanin non ha perso l’occasione di chiedere a Raz Degan qualcosa in più sulla sua fidanzata!

Benvenuti a #Verissimo! Iniziamo questa nuova puntata con un uomo bello e tenebroso… Raz Degan ✌️

Pubblicato da Verissimo su Sabato 9 novembre 2019

Prima gli è stato chiesto se avesse voglia di sposarsi, ma Degan ha cominciato a tergiversare cercando di divincolarsi dall’argomento. La Toffanin a quel punto, inarrestabile, ha sfoderato la sua arma vincente: un post di Instagram che ritrae la ragazza in questione a bordo piscina.

Raz, così, non ha avuto scelta e ha dovuto ammettere: “Lei è una sirena, ma qua entriamo nella vita privata di Stuart… Questo è il suo nome, sì. Mi sto imbarazzando. Possiamo dire che in questo momento sto bene con lei”

Chi è la fidanzata di Raz Degan

Raz Degan e la sua nuova fiamma hanno un rapporto stabile e stanno bene insieme, ma non si sa da quanto tempo si frequentino, e non è stato aggiunto altro sul loro rapporto. Il regista, infatti, tiene davvero molto alla sua privacy.

Sempre più imbarazzato nel parlare della sua fidanzata Degan ha affermato di essere sereno e ha confermato: “Non sono mai stata una persona che ha messo la vita privata in luce. Io sono un po’ antico, anche se oggi sono cambiate le cose, ci sono i social. Ho molto rispetto per la mia privacy. Ho pubblicato la foto perché è bella, era un bel momento ed è un momento che fa sognare. Mi piace condividere con i fan i luoghi”

Chissà se il tenebroso e bellissimo Raz Degan svelerà di più sulla sua nuova o ci farà rimanere col fiato sospeso.

ultimo aggiornamento: 11-11-2019

X