Giorgia posta su Instagram una foto di Emanuel Lo

Giorgia posta una foto del compagno (più giovane di 8 anni) e la reazione…

Per il giorno di San Valentino Giorgia ha deciso di postare una foto del suo compagno Emanuel Lo. I due innamoratissimi si mostrano poco insieme sui social.

Semplicemente Giorgia, così come tutti conoscono la cantante italiana amata in tutto il mondo. La sua è una delle voci femminili più belle del panorama musicale italiano e dai tempi di Come Saprei, Giorgia, riesce a catturare i cuori di ognuno di noi.

Giorgia ed Emanuele: una storia lunga 16 anni

Era il 2004 quando nella vita della cantante Giorgia è entrato a far parte Emanuele Lo Iacono, conosciuto durante uno dei suoi tanti tour. A svelare qualche particolare sulla loro relazione è stata proprio Giorgia che ha ammesso come il ballerino professionista abbia cominciato a corteggiarla senza sosta.

Per il giorno di San Valentino, la cantante di Gocce di Memoria ha deciso di postare sul suo account Instagram una foto del compagno a torso nudo. Pantaloni della tuta abbassati, che fanno intravedere il colore degli slip, muscoli e tatuaggi in bella vista. Mentre Giorgia scatta la foto, Emanuel è intento a leggere un’etichetta su un flaconcino, ma non sappiamo di cosa si tratta.

Quello che stupisce i fan, inoltre, a parte la bellezza dell’ex professore della scuola di Amici di Maria De Filippi è anche la confusione nel bagno che ci fa sembrare Giorgia una come tutte noi. Bella e un po’ disordinata.

Giorgia ed Emanuel genitori e presto sposi?

Correva l’anno 2017 quando Emanuel Lo ha deciso di chiedere alla mamma di suo figlio, Giorgia, di sposarlo. Da quel sì, pronunciato da Giorgia, però, di matrimonio tra i due ancora non si parla. Nel frattempo nel 2010 i due sono diventati genitori di un bambino di nome Samuel.

Giorgia ha ammesso che Samuel ed Emanuel hanno un rapporto molto speciale, sono molto uniti e si capiscono al volo. Non ci resta che attendere, adesso, i fiori d’arancio.

Fonte foto: https://www.instagram.com/emanuelloofficial/

ultimo aggiornamento: 14-02-2020

X