Com'è Barbara D'Urso senza trucco: la foto della conduttrice

Una sconvolgente Barbara D’Urso senza trucco: così non l’avete mai vista!

Le luci miracolose dello studio e le ore passate al trucco rendono Barbara D’Urso una donna davvero bellissima, ma una volta spento tutto e struccato il viso com’è? Ve lo sveliamo noi!

Vi siete mai chiesti com’è la celebre ed amatissima Barbara D’Urso senza trucco? Sappiamo tutti che le luci dello studio in cui lavora sono miracolose e qualunque donna vorrebbe poterle avere a disposizione; ma una volta finito il programma, quando si spengono, che cosa accade?

Beh, se siete curiosi, proprio in questi giorni stanno circolando diverse foto che la ritraggono senza trucco, scatti che hanno fatto il giro del web e che hanno risposto alla domanda da un milione di dollari: com’è davvero Barbarella? Scopriamolo.

Barbara D’Urso senza trucco e senza inganno

Barbara D’Urso si fa un selfie mentre è a letto, poco prima di andare a dormire. È rilassata, non ha nemmeno un filo di trucco e appare quasi irriconoscibile. Ovviamente lei è una donna normale e, come ognuna di noi, quando è a casa tranquilla e sta per andare a letto è senza trucco!

Tuttavia, siamo abituati a vederla praticamente sempre perfetta e bellissima, e una foto acqua e sapone può davvero far effetto! Ma a volte fa bene vedere qual è il vero volto dei vip che amiamo.

Barbara D'Urso senza trucco
Fonte foto: https://www.facebook.com/levipstruccate/

Sicuramente la D’Urso senza trucco non somiglia molto a quella che siamo abituati a vedere nel suo salotto televisivo, ma rimane comunque una bella donna. Sappiamo bene che Barbara, come è solita ripetere, non ha mai ceduto al richiamo ammaliante chirurgia plastica come molte delle sue colleghe. Lontana dalle luci dei riflettori rimane una donna normale, amorevole e fuori dal coro per quanto riguarda le modifiche estetiche.

Col cuore si può affermare che con il trucco o senza Barbara D’Urso rimane comunque una donna tutta d’un pezzo. Classe 1952, non si può certo dire che non sia in forma: una donna invidiabile per certi versi, che vive la sua età senza farne mistero, ma anche una fonte inesauribile di idee che ha saputo, nel corso degli anni, entrare nel cuore del suo pubblico.

Fonte foto: https://www.facebook.com/levipstruccate/

ultimo aggiornamento: 08-11-2019

X