L’attore Gilles Rocca, famoso per il Bugo Gate, torna a Sanremo 2022 e si presenta in video con un occhio nero. Cos’è successo? Ecco svelato il mistero.

Gilles Rocca è stato ospite a sorpresa in diretta a Oggi è un altro giorno, programma pomeridiano condotto da Serena Bortone, ma si è presentato con un occhio nero.

L’ex vincitore di Ballando con le stelle e naufrago de L’Isola dei Famosi, diventato famoso due anni fa, quando Bugo lasciò il palco dell’Ariston dopo una lite, dietro le quinte, con Morgan. Gilles ha voluto salutare Serena Bortone direttamente dall’Ariston, però aveva un occhio nero. Alla domanda su questo particolare ha risposto:

“Volevo fare una denuncia in diretta. Vorrei denunciare un affetto stabile, Pietro Masotti che prima di partire mi ha tirato una pallonata nell’occhio a calcetto…. Scherzi a parte mi mancate!!! Ora stanno provando i Maneskin che spaccheranno tutto e sono fantastici come sempre”

Insomma, Gilles Rocca, che è coinvolto a Sanremo perché i genitori sono titolari di un’azienda di famiglia che si occupa di noleggio e assistenza tecnica di strumenti musicali, ha assicurato che stasera i Maneskin superospiti faranno un grandissimo show.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2022 16:35


Mara Venier e il commovente post per il marito lontano: “Questo Covid maledetto…”

Emma e gli auguri alla mamma: “Sei una donna straordinaria…”