Gigi Buffon: “Ilaria ha rispetto dei miei pensieri”

Gigi Buffon ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair, parlando del lavoro, della famiglia, e soprattutto dell’altra metà del suo cuore: Ilaria D’Amico.

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando il tradimento di Gigi Buffon nei confronti di Alena Seredova diede scandalo. Adesso lui e “Ila”, così il portiere della Juventus chiama in privato Ilaria D’Amico, hanno trovato la propria serenità e, non senza qualche difficoltà, stanno dando vita al sogno tanto desiderato di una famiglia allargata. La coppia infatti ha 4 figli, due avuti dal campione dal suo primo matrimonio, uno della D’Amico avuto dalla sua precedente unione, e infine il piccolo Leopoldo Mattia, il figlio avuto dalla coppia nel 2016.

A Vanity Fair, così come in molte altre occasioni, il portiere torna a ribadire la propria grande ammirazione per la sua compagna: “Per Ilaria ho una stima incredibile oltre all’amore che ci lega. In casa ci sono due numeri uno, io e Ilaria, ma vicendevolmente sappiamo quando diventare in dodici, fare squadra, e lasciare spazio all’altro”.

BUFFON E ILARIA D'AMICO
BUFFON D’AMICO

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: amore a gonfie vele

Tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico l’amore procede a gonfie vele, e un domani, chissà, potrebbero sorprenderci con un matrimonio! La conduttrice aveva fatto sapere di non desiderare un altro figlio per il momento, ma aveva lasciato spalancate le porte dei tanto attesi fiori d’arancio per lei e Buffon.

E anche lui non ha fatto a meno di ribadire quanto con lei sia felice, e a Vanity Fair ha raccontato: “È una persona troppo intelligente e sensibile, sa sempre quali tasti toccare per avere il meglio di me e da me. Ha rispetto dei miei pensieri anche quando non li condivide. Ila conosce la persona che sono davvero, i miei processi psicologici e intellettivi, quelli che mi fanno dire determinate cose e a differenza degli altri sa cosa ho davvero nell’animo”.

ultimo aggiornamento: 19-04-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X