Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: “Finché morte non ci separi”

Il portiere della Juventus Gigi Buffon, a L’Intervista di Maurizio Costanzo, ha parlato del suo amore “straordinario” per la compagna Ilaria D’Amico.

Dopo la burrascosa separazione da Alena Seredova, Gigi Buffon ha ritrovato la pace e l’amore con Ilaria D’Amico, con cui ha costruito una nuova famiglia allargata: “Penso che Ilaria sia veramente una donna speciale e secondo me il nostro rapporto è un qualcosa di straordinario. Proprio per questo immagino che ci sarà una evoluzione in futuro, che durerà finché morte non ci separi, ha racconta a Maurizio Costanzo il capitano della Juventus.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: a quando il fatidico sì?

Il matrimonio di Gigi e Ilaria sarà “senza annunci e senza clamore” aveva dichiarato poco tempo fa la D’Amico, e sembra che anche per Buffon questo amore meriti la consacrazione attraverso il matrimonio.

BUFFON E ILARIA D'AMICO
BUFFON D’AMICO

“La celebrazione intima di un’unione che è già scambio di tutto, amore per i figli, passioni comuni, aiutarsi nelle cose di ogni giorno”, aveva dichiarato la sua compagna a Spy. Ma sembra che un tassello fondamentale perché i due possano convolare a giuste nozze sia ancora quello di ottenere quanto prima le carte di divorzio da Alena Seredova.

Gigi Buffon: i figli e l’ex moglie

Nell’intervista da Maurizio Costanzo il portiere è tornato anche a parlare dell’ex moglie: “Alena è una persona che ringrazierò sempre perché alla fine ho trascorso dieci anni veramente belli con lei.”

E, cosa ancora più importante, ha aggiunto: “Abbiamo fatto due figli stupendi, molto educati e gran parte del merito va a lei, ma penso che alla fine come in tutte le cose c’è un dare e un avere e se io ho ricevuto tanto, penso di aver anche dato tanto… e poi basta”. La coppia aveva avuto due bambini, Louis Thomas e David Lee, a cui si è aggiunto Leopoldo Mattia, il figlio avuto dalla D’Amico nel 2016.

ultimo aggiornamento: 16-02-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X