Elizabeth Hurley: 52 anni e senza reggiseno!

La 52enne Elizabeth Hurley, sfoggia ancora un fisico invidiabile e non si fa scrupoli a mostrarlo in tutto il suo splendore su Instagram.

Nel corso della sua lunga e straordinaria carriera, Elizabeth Hurley ha fatto strage di cuori (compreso quello di Hugh Grant, suo compagno per 13 anni) e sembra che l’abitudine non le sia passata, visto che a 52 anni compiuti, continua a piacere ma questa volta sui social.

La stupenda top model ha condiviso con i fan dei selfie in bikini a dir poco piccanti, ma la foto che ha fatto letteralmente impazzire i fan è un suo scatto in vestaglia, senza reggiseno, che lascia intravedere la sua forma perfetta:

Elizabeth Hurley piccante su Instagram

Qualcuno dei suoi fan, nei commenti allo scatto, si è spinto fino a chiederle di sposarlo e, del resto, come dargli torto.

Un fisico, quello di Liz, frutto di esercizio costante e di una dieta che più volte ha scatenato polemica, specialmente quando lei stessa dichiarò attraverso il proprio profio twitter di “concedersi”, dopo gli allenamenti, solo acqua calda e gallette d’avena: “Mi concedo qualche tazza di acqua calda, poi magari un espresso e, come spuntino, qualche galletta d’avena”, aveva scritto.

Nella vita di Elizabeth Hurley c’è un fidanzato?

L’ultimo fidanzato di cui si ha notizia nella vita di Elizabeth Hurley è stato il giocatore di cricket Shane Warne, con cui l’attrice/modella ha mantenuto un ottimo rapporto. Cosa che del resto Elizabeth fa da sempre: con Hugh Grant, dopo 13 anni insieme, sono rimasti migliori amici, tanto che lui è anche il padrino di battesimo di suo figlio Damian Charles.

“A quest’età posso dire che ho avuto delle relazioni molto soddisfacenti e felici. La prova è che con gli uomini più importanti della mia vita ho mantenuto ottimi rapporti. Hugh è ancora il mio migliore amico e sono molto legata ad Arun. Vedo meno spesso Shane, ma solo perché vive in Australia. Essere single in questo momento è perfettamente funzionale. Ho tanto lavoro e mi dedico a quello, ha raccontato a Vanity Fair.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/elizabethhurley1/

ultimo aggiornamento: 16-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X