Vai al contenuto

Gianni Sperti sul trono di Uomini e Donne: l’ultima indiscrezione

Gianni Sperti

Il noto opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti potrebbe ricoprire a tutti gli effetti un altro ruolo. Ecco cosa filtra dalle ultime voci.

Negli ultimi giorni ha fatto molto parlare uno sfogo di Gianni Sperti legato alla sua vita privata e a determinate problematiche nel portare avanti una relazione. In questo senso sono di nuovo aumentate le voci che lo vorrebbero essere pronto a cambiare ruolo a Uomini e Donne a partire dalla prossima edizione. Ecco cosa filtra.

Gli ultimi sviluppi privati di Gianni Sperti

Solamente pochi giorni fa, Gianni Sperti era tornato al centro delle indiscrezioni in merito alla sua vita privata e al fatto che potesse aver interrotto una possibile relazione amorosa rimasta nascosta ai più. L’ex ballerino, infatti, aveva sfogato alcuni pensieri in un lungo post social dove aveva fatto intendere di essere single.

Gianni aveva parlato di treni presi e dai quali era sceso per “paura” e aveva fatto un parallelo, appunto, tra il mezzo di trasporto e la vita che lo ha portato attualmente ad essere single. Proprio quelle sue parole, evidentemente, hanno riacceso il gossip in merito a quello che potrebbe essere il suo futuro a Uomini e Donne con il ruolo di opinionista che potrebbe essere modificato.

L’ipotesi del trono a Uomini e Donne

Esattamente come già avvenuto lo scorso anno con Tina Cipollari, pare che nella prossima edizione di Uomini e Donne, Sperti possa avere un cambio ruolo con l’ipotesi di diventare tronista alla ricerca, finalmente, della giusta dolce metà. A riportare le voci è stato il media DiLei che ha fatto riferimento alle ultime indiscrezioni sul conto dell’ex ballerino. Non è dato sapere al momento se questo accadrà ma è possibile che a Sperti possa essere data tale opportunità, magari da giocarsi diversamente rispetto a quello che è stato “il trono” della Cipollari. Pochi mesi e sapremo tutto…

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2025 18:05

Elodie, il “regalo” al corpo di ballo dopo i suoi concerti: le immagini social