Sfogo del noto opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti che ha commentato la presenza in studio di Federico e Carola.

Puntata frizzante a Uomini e Donne dove in studio sono stati presenti Federico e Carola, coppia uscita insieme nella scorsa edizione del programma e che, adesso, ha messo in pausa il proprio rapporto. I due hanno cercato di spiegarsi davanti a Maria De Filippi e i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Proprio il ballerino ad un certo punto ha deciso di sfogarsi dicendo il suo pensiero senza fronzoli.

Gianni Sperti sbotta su Federico e Carola

Gianni sperti
Gianni Sperti

Intervenuti durante la puntata odierna di Uomini e Donne, Federico e Carola hanno cercato di spiegare come sia andato il loro rapporto dopo essere usciti, apparentemente innamorati, dal programma. Le divergenze tra i due ragazzi sono state soprattutto relative alle loro abitudini.

Secondo l’ex tronista, però, la giovane Carola non è mai stata innamorata, per davvero, di lui. Una tesi che anche Sperti ha voluto sostenere con forza.

“Io lo dico”, ha esordito l’opinionista alterato dalle discussioni dei due ragazzi. “Secondo me Carola non è mai stata innamorata di Federico”. Poi, rivolgendosi alla ragazza: “Non lo hai mai amato. Questa è la verità”. “Maria, io penso questo. Penso anche che Federico sia stato ingenuo durante il percorso”.

Dopo lo sfogo di Gianni, in studio è stato affrontato meglio l’argomento della differenza di visione del rapporto di coppia tra i due ma non si è giunti ad alcuna conclusione positiva neppure dopo la lucida analisi di Maria De Filippi.

Sui social, il rapporto tra Federico e Carola è stato molto seguito e anche dopo la loro ospitata odierna il dibattito su chi sia maggiormente il colpevole è piuttosto acceso.

Di seguito anche un post Instagram di parte di quanto accaduto in studio tra i due ragazzi:

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21 Settembre 2023 15:51


Micol Olivieri confessa: “Mi guardavo allo specchio e vedevo un mostro”

Grande Fratello, regolamento infranto: “Conseguenze per l’intero gruppo”