Gli iconici cantanti si ritrovano davanti all’albero di Natale e deliziano i social con una simpatica performance di coppia. Ecco il video:

Inutile, quando due icone della musica si incontrano è sempre una delizia per le nostre orecchie. Soprattutto se la musica in questione sa di rock’ n’ roll!

E infatti, oggi due colossi del rock italiano ci hanno deliziato con una performance simpaticissima, che conferma quanto questo pezzo di storia della musica non morirà mai. Stiamo parlando dei mitici Gianni Morandi e Bobby Solo!

I cantautori, rispettivamente bolognese e romano, si sono incontrati e hanno cantato di nuovo insieme dopo tanto tempo, regalando una gioia inaspettata ai più appassionati del genere. In una cornice natalizia, ricreata dall’albero di Natale dietro di loro, la coppia ha intonato il ritornello della canzone Be-Bop-A-Lula, riportata poi sui social. Vi mostriamo qui il video di questa breve, ma esplosiva esibizione:

Dopo aver cantato, i due uomini si sono complimentati a vicenda: “Sei un grande, per la miseria!” ha esclamato Bobby al suo amico Gianni, dimostrando non solo l’immortalità del rock n’roll ma anche la pasta di cui sono fatti, la stessa di qualche anno fa… e di sempre!

Vi è piaciuto questo simpatico duetto?

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-11-2021


GF Vip, Soleil svela ad Alex la data in cui abbandonerà il reality

Barbara Palombelli assolta dalla Agcom per la frase sui femminicidi, Pratelli commenta: “Problema culturale”