L’influencer, un po’ di malumore dopo la puntata per alcune dinamiche della Casa, rivela che potrebbe lasciare la Casa prima del tempo.

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Come di consueto, al centro dell’attenzione è stata la vicenda che vede protagonista il triangolo Alex BelliSoleil SorgeDelia Duran.

Come capire se non è più innamorato di te: i segnali inequivocabili

La moglie dell’attore ha fatto nuovamente il suo ingresso, tuttavia, questa volta il confronto ha mantenuto dei toni tranquilli, se non addirittura amichevole. Dunque pare che si siano, almeno temporaneamente, placate le acque in questo senso.

Nonostante il buon esito di questo incontro, Soleil non è soddisfatta di come si stanno evolvendo alcune dinamiche nella Casa, tant’è che, nel post puntata, ha svelato proprio a Belli che ha intenzione di lasciare la Casa più spiata d’Italia prima del tempo.

Blogtivù riporta con precisione le sue parole in merito: “Pensavo in Mistery, non lo so, di parlare di qualcosa di interessante di mio, invece no. Sono due mesi che sono qua. Cosa devo starci a fare? Io sicuramente il 13 esco di qui. Perché non ha senso stare qua dentro per i triangoli“. Vi mostriamo qui il video del momento:

Che ne pensate? Presterà fede alle sue parole?

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-11-2021


Amici, Sissi lascia il fidanzato e si scatena il gossip: “Le piace…”

Gianni Morandi e Bobby Solo cantano insieme: ecco il video del duetto