Il cantante condivide sui social gli aspetti più divertenti della sua quotidianità. Gianni Morandi si rimette in forma e si consola con l’affetto familiare.

Gianni Morandi continua a rimettersi in forma, dopo il grave incidente domestico dell’undici marzo scorso avvenuto mentre bruciava le sterpaglie della sua proprietà. Il cantante continua il suo percorso di recupero e sembra non essere mai stanco.

Nelle foto social vediamo Morandi mentre pedala infaticabile sulla cyclette, sempre con il sorriso. Il cantante si sottopone alla prova da sforzo per riacquisire l’idoneità sportiva. A torso nudo e con un paio di pantaloncini sportivi Morandi sembra un atleta provetto, ma a mostrare lo sforzo c’è quel sorriso che sulle sue labbra si storce sempre più in un ghigno di insofferenza.

L’affetto familiare

Dopo tanta fatica e sudore, Gianni Morandi si consola con una bella cena in famiglia! Moglie, nuora, figli e nipoti, scrive nella didascalia. Nell’ultima foto Instagram pubblicata vediamo il cantante circondato dal calore dei suoi cari che lo avvolgono in un abbraccio. Gianni aggiunge l’hashtag #lallegria che è esattamente l’atmosfera emanata dalla foto. Tanta felicità da parte di tutti i presenti.

Che bella la Morandi Family! Ci sono tanti sorrisi e anche qualche giovane faccia da furbetto.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14-10-2021


Chiara Ferragni mostra in anteprima le foto della nuova casa: “È come nei miei sogni”

Alice Campello presenta la new entry in casa Morata: il cucciolo Monti fa impazzire i followers