Ormai la storia d’amore tra Gianni Morandi e Anna Dan è eterna. Ma la tenerezza che il cantante dedica alla moglie non smette mai di emozionare.

Ogni anno il 12 ottobre Gianni Morandi non pubblica un banale messaggio d’auguri, ma una vera e propria dichiarazione d’amore. E’ il compleanno di Anna, sua moglie, con cui condivide gioie e dolori da oltre vent’anni.

E anche questo 12 ottobre 2021 Gianni non ha scordato il suo romantico messaggio. Gli auguri social alla moglie Anna si rinnovano ogni volta, sono sempre gli stessi eppure sono sempre diversi.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

La dedica

Quest’anno Morandi ha optato per una dedica semplice, ma che racchiude l’essenza della felicità. Il cantante ha pubblicato una tenera foto di lui e la moglie mentre bevono un calice di vino in un ristorante, spensierati e sorridenti. E nella didascalia ha scritto:

“Auguri, amore mio, buon compleanno! Tu rendi bellissima la mia vita!”

“Tu rendi bellissima la mia vita!”, quest’anno Morandi non ha scomodato i grandi poeti, ma ha detto tutto l’indispensabile. Si può forse chiedere altro all’amore?

Gianni Morandi e Anna stanno insieme da ventisette anni: il colpo di fulmine tra i due risale al 1994 e, dieci anni più tardi, si sposarono in chiesa. Nel 1997 hanno avuto un figlio, Pietro, diventato musicista sotto lo pseudonimo di Tredici Pietro.

Le foto che li ritraggono insieme sul profilo Instagram ufficiale del cantante sono innumerevoli. Anna è una parte fondamentale della vita di Gianni Morandi, senz’altro la più lucente, la più radiosa. La coppia sembra il ritratto della felicità e ormai, con l’amore cementato negli anni, è indivisibile.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12-10-2021


Carolina Marconi accusata di spettacolarizzare la sua malattia

Simona Ventura e il commovente ricordo di Nonna Gelsomina