Gianmaria Antinolfi mette un punto con Sophie Codegoni e ritorna tra le braccia di Soleil, le dichiarazioni del gieffino non lasciano spazio a dubbi.
Il rapporto tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni è sempre stato altalenante. In effetti, l’ex tronista di Uomini e Donne non è mai stata sicura nei confronti dell’imprenditore napoletano e ora è proprio lui a mettere un punto a questo “tira e molla” tra i due. Uno strano riavvicinamento a Soleil però fa insospettire il web.
Le dichiarazioni di Gianmaria Antinolfi a Sophie
“Te la do io la risposta con la massima calma: ad un certo punto o scatta o non scatta. Con me non è scattata. A me non piace fare avanti e indietro. Va benissimo, ma proprio perché ho visto che non scatta, già prima della puntata ero pensieroso e pensavo determinate cose. Guarda, ti assicuro, amici come prima. C’abbiamo provato, ma o scatta o non scatta. Io sono a posto con me stesso, sono sereno. Te lo chiedo io.” Queste le parole di Gianmaria Antinolfi a Sophie Codegoni, riportate da Blogtivvu.
Il gieffino continua: “Penso sia inutile insistere. Dormiamo insieme, ci abbracciamo, prima ci baciamo, poi non ci baciamo più, io non voglio scervellarmi per capire le tue motivazioni. Voglio stare sereno e non posso stare fisso a pensare a come mai non mi baci, perché giri la faccia e non mi vuoi come vorrei. Ho avuto questi pensieri per troppo tempo nella mia vita. Adesso ho imparato ad amare me stesso, oggi mi amo tanto e metto me al primo posto. Ho dato il 100% e non è scattata non posso farci niente.“
Poi l’imprenditore napoletano si “rifugia” tra le braccia di Soleil e le dichiara: “Non ferirmi più, dobbiamo restare vicini. Sai che possiamo fidarci l’uno dell’altra. Di me potrai fidarti sempre.“
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG