Il gieffino napoletano sta vivendo un momento davvero difficile per essere stato rifiutato da Federica Calemme che ha dichiarato di pensare ancora al suo ex.

Federica Calemme, dopo essersi lasciata andare con baci appassionati fa un dietro front e si allontana. La gieffina ha infatti ammesso di pensare ancora alla persona fuori, nonostante a lei piaccia Gianmaria. Queste sue dichiarazioni hanno ferito molto il gieffino che si è rifugiato tra i consigli di Manila e Miriana.

Le dichiarazioni di Gianmaria

Gianmaria crolla in lacrime dopo l’allontanamento di Federica e si va a confidare con Manila e Miriana. Le due dichiarano: “Non hai ancora trovato la donna che ti merita“. A questo punto il gieffino napoletano fa una rivelazione: “Le altre volte sono sempre stato abbastanza preparato“. Antinolfi non si aspettava dunque questa decisione della Calemme considerando l’avvicinamento degli ultimi giorni.

Le due inquiline hanno continuato a confortarlo dicendo che lui avrà sempre il loro appoggio come se fosse un fratello e di cercare di andare avanti. Infondo, Gianmaria ha già avuto una precedente delusione da Sophie Codegoni e questa è sicuramente l’ennesimo colpo basso che riceve. La neo coppia è quindi già scoppiata, forse prima ancora di nascere del tutto.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-01-2022


Delia Duran scrive una lettera aperta ad Alex Belli dopo la lite in diretta

Giulia De Lellis positiva al Covid-19: l’annuncio social