Gianluca Vacchi, nuovo balletto in barca e il dettaglio che non piace ai fan

Gianluca Vacchi umilia le donne? Questa è l’accusa contestata al dj e imprenditore bolognese dopo aver postato un video a bordo del suo yacht. Il balletto di Mr Enjoy non è piaciuto.

Gianluca Vacchi ha lanciato il nuovo tormentone dell’estate 2019. Un po’ in ritardo Mr Enjoy, con una fan base di oltre 13 milioni di followers su Instagram, ha lanciato il suo balletto estivo. Sulle note di Mueve, Vacchi, cerca di portare in tendenza, com’è successo in precedenza, questo nuovo ballo dell’estate. Con lui anche la fidanzata Sharon Fonseca e altre tre amiche. La location è stata lo yacht ancorato davanti a una spiaggia, non meglio identificata, brasiliana. Non tutti hanno apprezzato, però.

Gianluca Vacchi: il balletto non piace

Il re dei tormentoni e dei record: Gianluca Vacchi è una vera e propria macchina acchiappalike. Tutto quello che tocca si trasforma in oro, e l’ha ampiamente dimostrato. Quando era ancora al fianco di Giorgia Gabriele, sua ex fidanzata storica, ha lanciato la moda dei balletti e da quel momento sono diventati un suo vero must have. Ha ballato ovunque: dall’aereo in barca, in montagna, sulla neve ed è sempre riuscito a divertire il suo pubblico. Ma questa volta qualcosa non è andato.

Sulle note di Mueve si vede Gianluca Vacchi che comincia a muoversi sulle note della canzone e poi si avvicina a quattro donne che lo attendono piegate e con il sedere in aria. Mr Enjoy si avvicina e comincia suonare sui loro sederi come fosse una batteria, l’intento è quello. Poi il balletto continua con la classica coreografia. Una scenetta di per sé simpatica se non fosse che non proprio tutti abbiano apprezzato. Molte infatti sono state le critiche mosse all’imprenditore e dj.

“Molto degradante per le donne. [..] è un peccato che una donna venga denigrata”

E ancora:

“Quest’uomo usa i suoi soldi per trattare le donne come un oggetto e la gente lo ammira per questo. [..] Il filmato è svilente per le donne. [..] Si capisce che dietro che ben poca stima per il mondo femminile”

I commenti negativi, va specificato, non arrivano solo da followers italiani, ma da tutto il mondo.

Gianluca Vacchi risponde alle critiche

Il figlio del fondatore dell’IMA ha dimostrato di non avere peli sulla lingua e così ha deciso di rispondere a tutti coloro che l’hanno criticato. Vacchi ha deciso di rispondere a un follower inglese che aveva commentato il video esprimendo tutto il suo disappunto, messaggio che in seguito è stato anche cancellato:

“Le rispetto molto. Impara a scherzare se vuoi rispettare la vita”.

ultimo aggiornamento: 09-08-2019

X