Gianluca Vacchi su Instagram: il tuffo in piscina con tanto di… Bicicletta!

L’imprenditore Gianluca Vacchi è un punto fisso per i fanatici dei social media: ogni giorno studia una nuova mossa per stupire i suoi fan a colpi di balletti, e non solo…

chiudi

Caricamento Player...

Per strada, all’aeroporto, in casa o un bagno nell’acqua gelida: Gianluca Vacchi e la sua fidanzata ci hanno abituati a balletti e coreografie nei posti più impensabili. Questa volta però il noto imprenditore ha voluto presentare ai suoi numerosissimi fan di Instagram la sua bicicletta.

Un video pubblicato da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

Gianluca è un vero e proprio fenomeno per i suoi oltre 7 milioni di follower su Instagram.

Nel suo più recente video, lo vediamo mentre inizia a ballare, per poi sparire “dietro alle quinte” e ritornare con una bicicletta. L’utente non fa in tempo a chiedersi cosa starà per accadere che subito l’imprenditore si tuffa in piscina con tanto di mezzo di trasporto.

Può piacere o meno, ma è innegabile che Gianluca riesca a tenere incollati al video come nessun altro.

Uno stile di vita fuori dal comune

Vacchi in passato ha dato la sua spiegazione al fenomeno di ostentazione del benessere:

In generale tutto l’estero ha un rapporto con il benessere e il mostrare il benessere che è diverso da come è vissuto in Italia. Si vive senza sensi di colpa a condividere i frutti del tuo lavoro e lo si guarda con meno astiosità. Noi non stiamo comprendendo bene come stanno evolvendo i tempi“, ha dichiarato ospite a Matrix.

Gianluca Vacchi ha raccontato di non aver mai fatto uso di droghe: “Cerco di vivere la vita con la consapevolezza che sia una sola, che sia un transito e un passaggio. Credo che la cura di se stessi sia un dovere, come anche fare sport. Abbiamo in dono la vita e dobbiamo rispettarla.

Restate lontano dalle droghe. Io non ne ho mai fatto uso. Una volta sola ho fumato una canna. Mi concedo un drink solo quando qualcuno mi porta fuori ma bevo solo una vodka liscia, una a settimana. Non è nulla”, ha rivelato a Matrix.