L’attico superlusso di Gialuca Vacchi ha una vista mozzafiato sull’oceano e tutta Miami, con arredamento sfarzoso e ricercato.

Gianluca Vacchi ha arredato il suo attico a Miami (di circa 330 mq.) come un gioiello, con pezzi di design, ma anche molto sfarzosi. Una casa tutta open space, con vetrate che danno sull’oceano, poltrone a forma di pecora, uno struzzo in mezzo al salone e postazione da Dj, questa non poteva che essere la residenza di Gianluca…

Un’appartamento da milioni di euro unica nel suo genere. Una sana invidia per la magione da parte dei fans, forse con un po’ di disappunto su alcuni pezzi di ornamento (come struzzi e pecore in salotto, probabilmente legata alla sua passione per gli animali).

La casa di Gianluca Vacchi: tra eleganza e sfarzo

Gianluca Vacchi ha rinominato la sua casa “Sunrise to sunset”, un nome attribuito per via della luce che entra dalle vetrate dall’alba fino al tramonto, accompagnata da una vista senza precedenti su Miami. Pronta ad accogliere invitati per feste super esclusive dal calibro degno del nostro re dei social, che userà la sua postazione da DJ per movimentare le serate.

Tre divani al centro del salone di color corda chiaro dominano l’open space, visivamente più spazioso grazie alle colonne a specchio! (giusto per confermare l’egocentrismo della nostra star dei social).

Per un arredamento pacchiano alla Vacchi, possiamo trovare delle particolarissime sedie a forma di pecora… ma non finisce qui! Poco più in là delle “pecore” troviamo un imponente struzzo, al quale si fa fatica a trovarne utilità e significato.

View this post on Instagram

Stay tuned…. @sebastianyatra

A post shared by Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) on

Una piccola sala dedicata al cinema!

Solo un vero appassionato della settima arte può capire a pieno cosa significa avere in casa una sala cinematografica. Una stanza dove i sogni di milioni di appassionati si potrebbero avverare!

Annessa al salone principale, si trova una magnifica stanza dedicata al cinema! Con una decina di sceslong dai colori chiari e luminosi, comodini in ferro battuto e legno bianco sono posti davanti a un esagerato schermo piatto.

Siete curiosi di scoprire anche tutto quello che c’è da sapere sulla casa di Fedez e Chiara Ferragni a Milano?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-06-2019


Creta: tra i segreti della terra delle divinità

#flamingopose, la tendenza del momento (da copiare subito!)