Giacca di pelle, il must della primavera 2019

Dal total black al modello in suede, ecco quali sono i modelli più chic del chiodo da indossare questa primavera!

Il must della primavera che sta bene su tutto: dal look casual all’abito da sera elegante, la giacca di pelle è da sfoggiare con classe e stile. Un capo di tendenza, ormai, già da qualche anno e si indossa, soprattutto, in primavera. Diventato, ormai, anche rivale della giacca di jeans!

Dal chiodo in suede al total black in pelle, ecco quali sono i modelli da avere durante la bella stagione!

Giacca di pelle: modelli della primavera 2019

Nero in pelle. Dallo stile rock ma allo stesso tempo anche raffinato, il chiodo nero in pelle è perfetto da abbinare veramente ovunque. Sta bene su chiunque, si abbina ad un jeans come ad un mini dress... Un must in assoluto da avere nel guardaroba.

outfit con giacca di pelle
Fonte foto https://pixabay.com/it/ritratto-bellezza-make-up-donna-1130391/

Con frange. Il chiodo con le frange? Originale e perfetto per uno stile all’ultima moda!

Color pastello. I colori pastello anche quest’anno sono di tendenza. Il chiodo primaverile, oltre al total black, richiama i colori della bella stagione: dal rosa chiaro al celeste delicato, da indossare anche durante il giorno o in occasione di una serata importante!

Martellata. Uno dei modelli di tendenza per un look da tutti i giorni. Sta benissimo su un jeans, una camicia e un paio di scarpe di tendenza della primavera!

Giallo senape. Anche quest’anno rientra tra i modelli must della primavera: la giacca di pelle color giallo senape è chic e particolare! Da indossare durante il giorno, per andare in ufficio o anche per una serata elegante sopra un tubino nero.

In suede. Sempre più di tendenza il modello in suede: la giacca di pelle è pratica, chic e molto elegante! Il modello perfetto per dare quel tocco in più al look casual formato da jeans e maglietta.

Fonte foto https://pixabay.com/it/ritratto-bellezza-make-up-donna-1130391/

ultimo aggiornamento: 22-02-2019

X