GF Vip, Valeria Marini ha fatto il tampone per il Coronavirus? Il giallo

Valeria Marini ha portato il coronavirus al GF Vip?

Valeria Marini ha dichiarato di aver fatto il test per il Coronavirus prima di entrare al GF Vip, ma Selvaggia Lucarelli le ha telefonato e le date non coincidono.

Giallo al Grande Fratello Vip per il tampone di Valeria Marini: la showgirl stellare ha affermato di aver fatto il test per il Coronavirus prima di entrare nella Casa, ma stranamente dopo il suo ingresso (con una strana tosse) anche altri due concorrenti hanno iniziato a sentirsi male (Antonio Zequila e Fernanda Lessa). Selvaggia Lucarelli ha riportato la sua telefonata con la Marini su TPI: la showgirl ha affermato che avrebbe fatto il tampone il 19 marzo (e poi il 21), prima che in Italia il paziente 1 di Codogno risultasse positivo al Coronavirus.

Qualche giorno fa leggevo questa storia di Valeria Marini che era stata male nella casa del Grande fratello e di un…

Pubblicato da Selvaggia Lucarelli su Mercoledì 25 marzo 2020

Valeria Marini: il giallo del tampone del Coronavirus

Il 24 Febbraio Valeria Marini ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip e tra le altre cose ha tranquillizzato gli altri concorrenti (a proposito della sua tosse), dicendo di aver fatto il tampone per il Coronavirus il 19 febbraio. Solo il 22 febbraio però, in Italia è risultato positivo il paziente 1 di Codogno, e pertanto nel periodo di tempo in cui Valeria Marini ha dichiarato di essersi sottoposta al tampone la procedura dei test non veniva ancora eseguita (come poi è iniziato ad avvenire pochi giorni dopo, quando è stato scoperto il primo paziente affetto da Coronavirus).

Selvaggia Lucarelli Valeria Marini
Selvaggia Lucarelli Valeria Marini

Selvaggia Lucarelli ha telefonato alla showgirl per farsi spiegare come e quando avrebbe fatto il test, e le risposte di Valeria Marini sono risultate evasive e poco convincenti:

“Ciao Valeria, ma tu il tampone lo hai fatto?”(…) “Sì prima di entrare al Gf ma tramite un mio amico dottore, non posso parlarne però, è una cosa privata”. “Sì ma sei entrata il 24 febbraio e…”. “Ma io l’ho fatto prima il 19 febbraio, di venerdì o sabato”, avrebbe risposto la showgirl, e poi: “Senti io il tampone l’ho fatto il 21, il 23 c’avevo poi uno spettacolo, come ti permetti di trattarmi così, l’ho fatto!”. “Ora è diventato il 21? Prima hai detto il 19.”. 

Durante la permanenza di Valeria Marini anche Antonio Zequila ha accusato sintomi influenzali, e Selvaggia Lucarelli ha chiesto alla produzione del Grande Fratello Vip di fornire delucidazioni in merito al presunto tampone che Valeria Marini avrebbe fatto prima di entrare nella casa. Difronte alle insistenze della Lucarelli – per sapere come fossero andate veramente le cose – la showgirl le ha attaccato il telefono in faccia, e in tanti vorrebbero sapere quale sia realmente la verità dietro alla vicenda.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

ultimo aggiornamento: 26-03-2020

X