Sophie Codegoni, nel corso di una chiacchierata con i suoi compagni di avventura al GF Vip, ha deciso di raccontare quando e con chi è stata la sua prima volta.

Si sa, le giornate all’interno della Casa più spiata d’Italia di tanto in tanto tendono a diventare un po’ più spente e noiose. Così, per rendere la situazione più interessante, alcuni dei coinquilini hanno deciso di raccontare alcuni episodi del loro passato. Il più piccante in assoluto, tuttavia, è senza ombra di dubbio quello svelato da Sophie Codegoni, che in piena portata dei microfoni e telecamere del GF Vip ha narrato quando e con chi è stata la prima volta.

“Ero piccolina, avevo 14 anni” racconta l’ex tronista di Uomini e Donne. “La storia più assurda della mia vita. Una sera conosco questo gruppo di ragazzi in spiaggia e mi innamoro, ma proprio letteralmente, di uno più grande di me. Aveva 19 anni, Tommaso. Andiamo a ballare e poi festa in casa tutti insieme.” Poi ecco che va diretta al sodo: “Io per la prima volta l’ho fatto lì. Non ero ubriaca, ero lucidissima. Non mi sono mai ubriacata in vita mia. Il fatto era che questo Tommaso mi piaceva davvero tantissimo, colpo di fulmine. Ero convinta che sarebbe stato il mio fidanzato per sempre. È andata che ci siamo frequentati per un mesetto e poi ho scoperto che fosse fidanzato da due anni. Non lo vedo da tanto ma siamo rimasti amici. Gli voglio bene perché non sputo nel piatto dove ho mangiato.”

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11-10-2021


Chiara Ferragni in posa con la piccola Vittoria, ma il “backstage” dello scatto è esilarante

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi paparazzati a spasso con la piccola Sienna Elizabeth