Su Twitter e Telegram ci sono diversi gruppi che creano account fake per salvare i concorrenti. I voti arrivano anche dalla Spagna.

Quest’anno l’edizione 2020 del Grande Fratello Vip ha catalizzato l’attenzione di buona parte del popolo del web. Sono tantissimi, infatti, i tweet e i video che, quotidianamente, vengono dedicati proprio al programma di canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Negli ultimi giorni, però, c’è stato un qualcosa che ha attirato l’attenzione di alcuni internauti rispetto alle nomination.

Grande Fratello Vip: account fake

Dopo lo scandalo dei voti provenienti dalla Spagna per salvare Adua Del Vesco a discapito di Francesca (con la kappa) Pepe, in tantissimi hanno cominciato a fare molta attenzione all’andazzo delle nomination. Sembrerebbe, infatti, che su alcuni gruppi Telegram ci si sia organizzati per creare account falsi per votare, in modo illimitato i propri beniamini.

Proprio su Twitter, inoltre, si è insinuato anche un altro dubbio: sembrerebbe che qualcuno stia pagando i fan per salvare Elisabetta Gregoraci, ma è davvero così? Intanto è spuntato anche questo tweet di cui però non possiamo conoscere la veridicità.

Grande Fratello Vip: televoto truccato?

Il campo preferito da questi utenti fake, però, non è solo Twitter ma anche Telegram. Proprio su questo social, infatti, ci si scambiano opinioni e consigli su come creare delle email temporanee per votare e salvare i propri beniamini all’interno della casa a discapito di altri concorrenti.

Ci sono diverse fazioni: c’è chi ha deciso di salvare i componenti della stanza blu in nomination e chi, invece, ha riservato i propri voti per portare avanti Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. Che il Grande Fratello prenda provvedimenti in merito a ciò? Non lo sappiamo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/grandefratello/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-10-2020


Brad Pitt è single: con Nicole Poturalski è finita dopo 2 mesi

Luca Argentero e Cristina Marino: “Siamo schifati e indignati”