Un mistero aleggia su Nikita Pelizon nella casa del Grande Fratello Vip: pare che la giovane modella abbia mentito sulla sua situazione sentimentale.

Nikita Pelizon è approdata nella casa di Cinecittà professandosi assolutamente single. La modella di origini triestine, che nelle ultime ore ha fatto chiacchierare per le confessioni sul tentato suicidio a 16 anni, ha raccontato agli autori del Gf Vip di essere libera da vincoli affettivi. Qualcosa, però, sembra non tornare e c’è chi sussurra che Nikita abbia mentito.

Nikita Pelizon, spunta il fidanzato

Come si legge sul settimanale Chi, poco prima dell’ingresso nella Casa del Gf Vip, la Pelizon si sarebbe intrattenuta con un aitante uomo tramite videochiamata.

“Nella Casa la bella triestina Nikita Pelizon è entrata da single, ma l’ha fatto mentendo – si legge sul rotocalco diretto da Alfonso Signorini – . La concorrente del ‘GfVip’ è fidanzatissima e, poco prima di lasciare il telefono alla produzione, ha fatto una lunga videochiamata con il suo fidanzato”.

Di lui, tuttavia, si sa molto poco. Come si legge, sarebbe un “un imprenditore milanese nel settore della ristorazione che al momento ha scelto, d’accordo con Nikita, di rimanere nell’ombra”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-10-2022


Natalia Estrada oggi: “Abito in campagna. Reality? Non mostro le miserie in tv”

Le star si tagliano i capelli in sostegno alle donne iraniane: solidarietà da tutto il mondo