Cristiano Malgioglio commenta gli scivoloni omofobi di Katia Ricciarelli, già aspramente criticati dai fan del reality sui social.

Katia Ricciarelli è stata, finora, protagonista in negativo della corrente edizione del Grande Fratello Vip. Dopo una presunta bestemmia, la cantante lirica è stata pizzicata dalle telecamere del reality targato Canale 5 mentre pronunciava alcune parole omofobe. Dopo aver dato del “ricchion*” ad Alex Belli, infatti, la Ricciarelli è tornata alla carica descrivendo a un paio di occhiali, che secondo lei sarebbero “un po’ da froc*o”.

Così, il popolo dei social insorge e chiede a gran voce provvedimenti ad Alfonso Signorini, che tuttavia era stato chiaro: il conduttore, infatti, aveva dichiarato in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni che “a offendere, talvolta, non è la parola ma l’intenzione: bisogna vedere il contesto senza essere farisaici” e che “occorre sempre inquadrare la situazione.”

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

L’intervento di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio, dal canto suo, pare abbia già “inquadrato la situazione” e ha deciso di condannare le parole offensive di Katia Ricciarelli tramite un tweet. “Cara Katia”, scrive Malgioglio “Volevo ricordarti che i gay non indossano solo camicie colorate, ma anche delle immense corazze come tutti gli esseri umani. Mi dispiace di questa tua scivolata… certamente non buon gusto. Anzi!”

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17-09-2021


Jennifer Aniston ha troppa paura del Covid: “Non andrò agli Emmy”

Chiara Ferragni in lacrime davanti alla tv: ecco perché