A conclusione della diretta di ieri del Gf Vip, la casa di Cinecittà è stata teatro di una lite furiosa tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi.

Cosa sia realmente accaduto nella casa del Grande Fratello Vip poco dopo i saluti di Alfonso Signorini ai concorrenti rinchiusi a Cinecittà, non è ancora chiaro. All’improvviso è scoppiata una lite furiosa tra Amaurys Perez e Gene Gnocchi, con tanto di tentativo – mal riuscito – di censura da parte della regia. Nel pieno della notte, lo sportivo ha iniziato ad urlare contro il conduttore radiofonico accusandolo di essere un “falso di m***a” e un “tuttologo di sta mi****a”.

La furia di Amaurys contro Charlie

Nelle immagini che stanno facendo il giro della rete, si ascolta la lite furiosa tra Amaurys e Charlie, ma la regia del Gf Vip ha censurato le immagini.

Alle urla dei due, i concorrenti che erano in giardino a commentare la serata appena conclusa, sono corsi in casa, mentre le telecamere di Canale 5 sono rimaste ferme sugli spazi ormai desolati della casa.

“Va*****o, e ti mando tre volte a f****o. Devi smetterla di fare il tuttologo di sta mi****a – urlava Amaurys contro Charlie – .Mi sono rotto il ca**o di te! Menomale che lo sapevi perché te l’ho dimostrato. Tu la devi smettere di fare il tuttologo, non ti intromettere perché parli di ca**ate. Vai a fare il tuttologo di ‘sto ca**o, va… non ti avvicinare!”.

A tentare di placare gli animi ci hanno pensato gli autori del Gf Vip che hanno richiamato Charlie Gnocchi in confessionale.

“Vai a sfogarti in confessionale falso di me**a, falso del ca**o!”, ha continuato ad inveire Perez, mentre Gnocchi lasciava intendere che avesse tentato di alzargli le mani.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-10-2022


Alfonso Signorini furioso con Cristina Quaranta: “Roba orribile, chiedi scusa”

Riccardo Fogli e il colpo di fulmine con Patty Pravo: “Ci guardammo e…”