Katia Ricciarelli e Giucas Casella hanno raccontato di aver avuto una travolgente notte di passione e hanno svelato i dettagli piccanti dell’accaduto.

Sembra proprio che tra Katia e Giucas Casella ci sia stata una notte di passione diversi anni fa. Questa indiscrezione dei due non è sfuggita ad Alfonso Signorini che è noto per amare il gossip. I due hanno vuotato il sacco e rivelato alcuni dettagli piccanti durante la messa in onda del reality, lasciando di stucco i telespettatori.

Notte bollente tra Katia Ricciarelli e Giucas Casella: le dichiarazioni dei due

L’ex voce lirica Katia Ricciarelli e lo showman Giucas Casella hanno passato una notte di passione insieme. I due si sono stuzzicati sul passato ricordando dettagli piccanti del loro incontro fugace. Dopo una prima titubanza, i due concorrenti del GF Vip si sono confidati su quella notte e, secondo le parole riportate da bigodino.it, Giucas dichiara: “Sì è successo, ma non ricordo in che città e quando. Roma forse. Purtroppo adesso non posso sposarla, ho una compagna. Però funziona tutto dove deve funzionare. La mattina sono sempre sull’attenti.”

A questo punto interviene anche Katia Ricciarelli che dichiara in modo schietto: “Giucas indossava un paio di mutande fantasia. Non aveva gli slip, ma proprio la mutande fino a metà coscia. Dopo quello che abbiamo fatto lui non se ne voleva più andare. Che faccia da sberle che hai Giucas. Lui non ha il coraggio di parlare, è un vigliacco. Qui nella casa mi punta con l’occhio e mi controlla. Mi sta sempre accanto ad ogni ora.” Che possa nascere un ritorno di fiamma fra i due gieffini?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-10-2021


Grande Fratello Vip: Alex Belli pizzicato in un momento… intimo

Antonella Clerici racconta della menopausa: “Andavo in onda con il ventaglio”