È ancora guerra tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: il concorrente del Gf Vip ha voltato le spalle alla fidanzata.
Non c’è pace per i Donnalisi, ormai destinati a diventare un ricordo della rete. Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono protagonisti di accesi scontri nella casa del Grande Fratello Vip e, nelle ultime ore, lui ha smascherato l’influencer. Dopo averla scoperta in più di un’occasione a far finta di piangere accusandolo di averle alzato le mani, Donnamaria si è detto pronto a denunciarla se dovesse ripetere simili illazioni.
Edoardo smaschera Antonella: è caos al Gf Vip
“L’altra sera vedevo che piangeva e si copriva con l’asciugamano, le ho tolto l’asciugamano e nemmeno piangeva davvero – ha raccontato lui all’amico Luca Onestini – .Perché fa queste cose? Perché se mi fa passare da aggressivo lei passa per vittima. Lo fa costantemente, vuole passare da vittima!”.
“E un’altra notte piangeva e stava sotto le coperte, io le apro le coperte e lei le tirava dicendo ‘no, non mi voglio far vedere che piango’ – ha continuato Donnamaria – . Luca, non stava piangendo! Lei è una pericolosa. Per me è pericolosa, perché è una che in un momento di rabbia si può inventare che le ho messo le mani addosso!”.
Sfogandosi più tardi con Daniele Dal Moro, Edoardo ha aggiunto di essere pronto a denunciare Antonella qualora dovesse continuare a lanciargli accuse pesanti.
“Lei è disposta ad affossarmi per passare da vittima – ha detto – . Scusatemi per questo sfogo, però io non voglio avere a che fare con una donna così!”.
“Io la denuncio se lunedì in puntata dice che le ho messo le mani addosso – ha aggiunto perentorio – . Non penso che lo farà, perché sa che se lo fa io la querelo subito. Se mi fa passare che picchio una donna mi rovina la vita e sono cose su cui non si scherza”.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG