Nella semifinale del GF Vip Antonio Zequila è stato eliminato, ed è andato su tutte le furie: l’ex concorrente non ha neanche salutato gli altri inquilini.

Ad Antonio Zequila proprio non è andato giù di esser stato eliminato a un passo dalla finale del Grande Fratello Vip, e così ha iniziato a “sparare a salve” contro gli altri concorrenti rimasti in gara, una su tutti Paola Di Benedetto: “Non farò mai più televisione. Paola Di Benedetto non merita la finale”, ha dichiarato l’ex gieffino su tutte le furie, lasciando la casa senza neanche salutare dignitosamente gli altri concorrenti.

Gf Vip: Antonio Zequila eliminato

Una puntata ricca di tensione quella della semifinale al Grande Fratello Vip: Antonio Zequila non ha affatto gradito di esser stato eliminato raggiungendo a mala pena l’8% di gradimento, e non ha fatto nulla per nasconderlo: “La gente giudica l’esteriorità, ma meglio cattivi che falsi. Ho fatto solo l’8%? Mi dispiace. Mi ritiro ufficialmente dalla televisione e mi dedicherò solo alla recitazione. Nel cuore mi porterò solo Licia e Aristide, tutti gli altri no, sono falsi e ipocriti. E Patrick arriverà sempre secondo”, ha dichiarato l’ex concorrente.

Antonio Zequila
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gfvip_4/?hl=it

Nelle ultime settimane Zequila se l’era presa in particolar modo con Sossio Aruta che, essendo entrato in un secondo momento rispetto agli altri concorrenti, per lui non avrebbe meritato di arrivare in finale quanto lui. E poi ovviamente Paola Di Benedetto che, a suo dire, non avrebbe meritato di arrivare più avanti di Licia Nunez (eliminata come lui nel corso della semifinale).

A nulla sono valse le parole di Alfonso Signorini e di Pupo per cercare di placare l’ira di Antonio Zequila: il concorrente non ha fatto nulla per nascondere la sua indignazione per l’eliminazione. L’8 aprile è attesa la finale del Grande Fratello Vip e nella casa sono rimasti Sossio Aruta,  Aristide Malnati, Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro. Tra i concorrenti ancora nella casa ma finiti in nomination vi sono Patrick Ray Pugliese, Antonella Elia e Andrea Denver.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gfvip_4/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
antonio zequila Grande fratello vip

ultimo aggiornamento: 02-04-2020


Un’altra batosta per Iannone: dopo Giulia De Lellis la sospensione per doping

Ascoltiamoci.it: un supporto psicologico online che ci aiuta durante la quarantena