Ascoltiamoci.it è un nuovo servizio di consulenza psicologica online nato per aiutare chi è in difficoltà a superare i disagi da quarantena.

Il periodo della quarantena da Coronavirus può diventare difficile da gestire anche dal punto di vista psicologico ed emotivo. Ascoltiamoci.it è un servizio di consulenza psicologica online, nato proprio per fornire un supporto di consulenza psicologica online a chiunque senta il bisogno di un aiuto in questo periodo difficile.

Consulenza psicologia online: un aiuto durante l’emergenza

Per usare il sito Ascoltiamoci.it dobbiamo semplicemente aprirlo e fare click sul pulsante consulenza gratuita. In questo modo potremo registrarci rapidamente, accedere al sito e richiedere il primo appuntamento gratuito con uno specialista.

Ascoltiamoci it home

Tutto quello che dobbiamo fare è compilare i campi richiesti, confermare e avremo subito a disposizione un calendario in cui scegliere il giorno e l’ora in cui ricevere la nostra consulenza psicologica gratuita.

Acoltiamoci.it ci permette di ricevere il servizio direttamente da casa, semplicemente usando la piattaforma Skype, attraverso il computer o lo smartphone.

Ascoltiamoci it login

Prestiamoci.it: consulenza psicologica gratis durante la pandemia

Per fronteggiare l’emergenza da Coronavirus che sta colpendo globalmente, Ascoltiamoci.it offre a tutti due colloqui gratuiti, in base alla disponibilità della Dottoressa Paola Gibello Saule, prima specialista ad aderire al progetto, e a quella degli altri psicologi e psicoterapeuti che aderiranno in futuro.

La Dottoressa Paola GIbello Saule commenta così questa iniziativa: “Ho aderito con interesse e fiducia alla nascita di questo progetto.
La recente attivazione di modalità on line, raccomandata dagli Ordini Professionali a tutti i colleghi per poter continuare trattamenti in corso apre ulteriormente la strada ad interventi diversi rispetto alle modalità classiche .
Sono profondamente convinta dell’utilità che può avere, soprattutto in un momento di sospensione come quello attuale, il poter raggiungere facilmente tramite gli strumenti online un primo ascolto psicologico che aiuti le persone a riconoscere e contenere meglio le proprie emozioni e i propri vissuti

Ascoltiamoci.it è un progetto di Delta Pictures che si aggiunge alle iniziative che l’editore sta mettendo in pratica a supporto della comunità durante l’emergenza da coronavirus, come il lancio dell’hashtag #iostoacasa per sensibilizzare nei confronti dei progetti medici nati per contrastare l’emergenza.

Ascoltiamoci è stata resa possibile dalla collaborazione della dott.ssa Paola Gibello Saule e dal partner tecnico Evolve Digital Agency, che hanno aderito con entusiasmo al progetto.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Benessere e Beauty internet psicologia siti

ultimo aggiornamento: 02-04-2020


Lo eliminano e va via senza salutare nessuno: che scenata al Gf Vip!

L’attacco a Barbara D’Urso: “Orrore televisivo di una suora laica in paillettes”