Si conclude – forse – la storia d’amore tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: lei ha deciso di mettere fine a questa relazione.

Nella casa del Grande Fratello Vip è nata una coppia tra le più chiacchierate di questa edizione: quella composta da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. I due, che sembravano destinati a vivere un grande amore, hanno dovuto ben presto fare i conti con caratteri diametralmente opposti che, nel corso delle settimane, hanno portato a scontri e liti feroci. Dopo una serie di tira e molla, la coppia era tornata a riavvicinarsi grazie all’intervento del padre di Donnamaria nella diretta di ieri, 30 gennaio. Ma nella notte Antonella pare sia giunta ad una conclusione.

Antonella lascia Edoardo: lui piange

Poco dopo la diretta con Alfonso Signorini, la Fiordelisi si è sfogata con alcuni coinquilini dicendosi certa di voler mettere un punto alla storia con Edoardo.

“Mi fa tanto male vedere che lui mi ha dato della finta con i miei nemici qui dentro, quindi ho deciso di chiudere. Mi sento dire che sono finta e faccio la vittima”, ha commentato lei evidentemente ferita.

Comunicata la decisione a Donnamaria, quest’ultimo non ha potuto nascondere il profondo dispiacere e ha tentato il tutto e per tutto parlando apertamente dei suoi sentimenti.

Io ti amo e non credo di aver mai amato una donna così – ha detto in lacrime – . Prenditi del tempo per capire se è la decisione più giusta”.

Sarà davvero finita tra loro?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-01-2023


Da Ornella Vanoni a Stefania Sandrelli: tutti gli amori di Gino Paoli

Ramazzotti-Hunziker, ritorno di fiamma? Il video che infiamma il web