GFVip: dopo il ritiro, Adriana Volpe piange il suocero morto per coronavirus

Morto il suocero di Adriana Volpe, era positivo al coronavirus

Adriana Volpe aveva dovuto lasciare il GF Vip perché suo suocero Ernesto Parli era in ospedale, positivo al coronavirus. L’uomo si è spento nelle scorse ore.

Negli scorsi giorni la redazione del Grande Fratello Vip aveva fatto sapere che per motivi personali Adriana Volpe avrebbe lasciato la casa del reality show. Lei, in lacrime, ha abbracciato gli altri concorrenti per salutarli e ha detto solo: “Devo veramente uscire per il ruolo di mamma e moglie“.

Adriana, infatti, era stata informata che suo suocero, Ernesto Parli, nome molto noto nel mondo dello sport, era in ospedale, positivo al coronavirus.

Nelle ultime ore, diversi siti hanno confermato la notizia della morte dell’uomo: il padre di Roberto Parli si è spento a 76 anni.

Il dolore di Adriana Volpe per la morte del suocero

Con un post su Instagram la presentatrice ha chiesto una preghiera per la sua famiglia in questo difficile momento.

In questo momento è veramente difficile per me trovare parole per esprimere ciò che ho dentro Il cuore. Ma è proprio da lì che parte il mio immenso GRAZIE per tutto il calore, l’affetto la solidarietà che mi state dimostrando. È incredibile e prezioso.

Il nostro mondo è in ginocchio, ma dobbiamo essere fermamente convinti che andrà tutto bene. Vi chiedo una preghiera per la mia famiglia. Adriana“.

Adriana Volpe lascia il Grande Fratello Vip

Tra le lacrime e con grande turbamento Adriana Volpe ha salutato gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, e la redazione del programma ha fatto sapere con un post che la conduttrice ha dovuto lasciare la casa per avere un contatto con la sua famiglia.

Nei giorni scorsi Adriana Volpe aveva trascorso molto tempo in confessionale e la sua preoccupazione per la situazione all’esterno era stata evidente a tutti.

Licia Nunez ha ipotizzato che un suo parente si sia ammalato, e che le sue condizioni fossero gravi: “Non vorrei che il parente si fosse aggravato. È stata chiamata in confessionale e poi ha deciso di andare via…”, ha detto quando la Volpe ha lasciato la casa.

Il GF Vip chiude in anticipo

Anche Alfonso Signorini ha espresso delle parole in merito all’abbandono delle conduttrice: “Da circa 15 giorni sta male, perché una persona a lei vicina, in famiglia sta poco bene. L’abbiamo tranquillizzata, le abbiamo fatto avere notizie, ma poco fa ha deciso di abbandonare il gioco“, avrebbe detto il conduttore a 361magazine.

L’abbandono così repentino e disperato della concorrente ha terrorizzato gli altri inquilini della casa, consapevoli della situazione che sta martoriando l’Italia a causa dell’emergenza Coronavirus. “Che restiamo a fare qui noi?”, ha chiesto Paola Di Benedetto, spaventata per la reazione di Adriana Volpe.

Il programma avrebbe dovuto concludersi il 27 aprile ma la chiusura è stata anticipata all’8.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gfvip_4/?hl=it

ultimo aggiornamento: 21-03-2020

X