Si addormenta mentre aspetta il collegamento con la D’Urso. Paolo Brosio si presenta appisolato su canale 5: ecco com’è andata.

È partito con una simpatica gaffe il collegamento di Live non è la D’Urso di domenica 22 marzo 2020 con il giornalista, scrittore e conduttore televisivo Paolo Brosio. Complice probabilmente l’orario (verso le 00:45) l’ospite, che doveva commentare insieme alla conduttrice gli ultimi sviluppi sull’epidemia da coronavirus COVID-19, non è riuscito a resistere alla stanchezza. Mentre aspettava il collegamento, ha schiacciato un pisolino, ma Barbara lo ha colto sul fatto e il momento è diventato virale! Ecco cosa è successo!

La gaffe non è comunque passata inosservata, nonostante l’ora, infatti poco dopo il profilo Instagram di Trash Italiano ha pubblicato il momento fatidico per assicurarsi che non andasse perso nella rete. Boom di visualizzazioni, centinaia di migliaia a vedere il bel Brosio addormentato.

Paolo Brosio si addormenta da Barbara d’Urso

Il collegamento di Paolo Brosio a Live non è la D’Urso è partito esattamente alle 00:45 della notte tra domenica 22 e lunedì 23 marzo 2020.

Ad aspettare Barbara, per parlare del caso delle chiese e le messe a distanza in questa situazione di ordinanze e quarantena per il contenimento del contagio da coronavirus COVID-19, c’era però un Paolo Brosio beatamente appisolato sul suo divano di casa.

Paolo Brosio a Live - non è la D'Urso
Fonte foto: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/livenoneladurso/puntata-del-22-marzo_F310029701002401

La D’Urso non si è fatta remore e lo ha svegliato subito con un sorriso di divertimento che ha contagiato tutti gli italiani. “È tardi!”, ha commentato il giornalista destandosi al richiamo della conduttrice e riprendendosi velocemente da un momento di imbarazzo.

Live non è la D’Urso: nessun bis il martedì

Sindaci, capigruppo ed esperti, la puntata di domenica sera, 22 marzo 2020, di Live non è la D’Urso ha mantenuto il filo condutture dell’allarme corovanirus COVID-19. Non ci sarà tuttavia un l’incremento degli appuntamenti con questo format come sembrava invece dovesse avvenire, per lo meno per questa settimana.

Come riporta Fanpage martedì Live non andrà in onda e Barbara D’Urso commenta: “Man mano che passano i giorni, qui al centro di produzione di Milano, diventa sempre più complicato. Siamo sempre di meno, dobbiamo rinunciare anche a delle telecamere, ai cameraman, ai tecnici. Siamo davvero in pochi. Siamo meno del 30 per cento rispetto al solito. Tutte le sere Mediaset garantisce una diretta su Rete4, quindi, le squadre ed i tecnici sono quelli. Sono pochi. Per cui, non siamo in grado di garantire produttivamente e organizzativamente di essere dopodomani in onda. Lo saremo a breve”.

Fonte foto: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/livenoneladurso/puntata-del-22-marzo_F310029701002401

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Marzo 2020 13:28


Morto il suocero di Adriana Volpe, era positivo al coronavirus

Cristina Parodi: “Si piange in silenzio”