Il conduttore Gerry Scotti ha confessato a Il Messaggero la sua opinione su Fedez e i suoi altri giovani colleghi.

Di recente Gerry Scotti è stato ospite del podcast di Fedez, Muschio Selvaggio, e durante il programma il rapper ha dato prova di non avere una grande cultura generale dimostrando di non conoscere affatto il famoso regista Giorgio Strehler. La notizia è rapidamente rimbalzata sui social e Scotti a Il Messaggero ha dichiarato a tal proposito: “Questi ragazzi hanno un ego enorme. Diventati popolari in pochissimo tempo, Fedez e gli altri sono bravi nel loro campo, come gli sportivi. Peccato che parlino di presente e futuro senza sapere nulla del passato. Sono molto ignoranti”.

GERRY SCOTTI
GERRY SCOTTI

Gerry Scotti: la stoccata a Fedez

Durante la sua intervista a Muschio Selvaggio, Gerry Scotti aveva parlato del grande regista Giorgio Strehler e Fedez gli aveva domandato chi fosse. L’episodio ovviamente aveva generato grande clamore e ilarità sui social, ma il rapper non aveva replicato. Questa volta Fedez deciderà di rispondere a quanto affermato da Scotti nei suoi confronti?

Sulla questione era intervenuta anche Selvaggia Lucarelli, che attraverso i social non aveva mancato di punzecchiare il rapper (con cui sembra proprio che non corra buon sangue).

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-08-2022


Marcella Bella racconta: “Rimasi incinta e lui era sposato. Mi chiamò Mina per dirmi…”

Nichelle Nichols è morta: era l’amata Uhura di Star Trek