Il conduttore Gerry Scotti, volto amatissimo della tv italiana, ha ringraziato tutto il personale sanitario in prima linea che lo ha aiutato ad uscire dall’incubo del Covid-19 lo scorso anno.

Oggi Gerry Scotti ha speso delle bellissime parole per tutto il personale sanitario che ha lavorato duramente, giorno e notte, durante l’emergenza della pandemia.

In particolare, il conduttore ha ricordato la sua esperienza in ospedale, dopo essere stato ricoverato lo scorso 8 novembre 2020 proprio per Covid-19. Ha approfittato per ringraziare tantissimo tutti i medici e gli infermieri che lo hanno aiutato. Ecco cosa ha detto, mandando anche una frecciatina ai No Vax:

“Un anno fa, l’8 novembre dello scorso anno, ero ricoverato in terapia intensiva. E non è una cosa facile da raccontare. E vorrei raccontarla a tutti coloro che lo ‘negano’, bastava venirmi a trovare. Se dieci giorni dopo sono stato giudicato guarito e ancora ‘utilizzabile’ per i prossimi vent’anni, questo lo devo all’organizzazione della Regione Lombardia, alla sua macchina sanitaria e agli uomini e alle donne che ci lavorano. E visto che siamo alla Scala e che ieri alla ‘Scala del calcio’ hanno fatto quel bellissimo omaggio a tutto il settore degli ospedali, dei medici e degli infermieri, vi chiedo di alzarvi in piedi e fare un grande applauso”

Gerry Scotti e l’esperienza del Covid-19

Gerry Scotti annunciò di essere positivo al Covid-19 il 26 ottobre 2020, ma rivelò di stare bene. Dopo pochi giorni, però, venne ricoverato in terapia intensiva.

Proprio ieri, infatti, è ricaduto il brutto anniversario del suo peggioramento, che ora per fortuna può raccontare con un sorriso, ripreso completamente dal virus.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-11-2021


Juliana Moreira presenta il suo amante: ecco cosa è successo

Gigi D’Alessio tira un sospiro di sollievo: assolto dal reato fiscale