Amatissimo dal pubblico, Geolier è uno dei rapper più famosi della scena italiana e non nasconde il suo profondo legame con le origini: ecco chi sono i genitori del cantante!

Sappiamo che è un rapper affermato e che ha conquistato la scena a suon di dischi di platino e passione, ma ora siamo qui per parlarvi di tutto ciò che non riguarda la sua carriera: ecco chi sono i genitori di Geolier, il papà e la mamma a cui deve tutto e che ha ringraziato pubblicamente! Facciamo un tuffo nella loro storia, tra biografia e vita privata…

Genitori di Geolier: la biografia

Geolier, famoso rapper originario di Secondigliano, all’anagrafe è Emanuele Palumbo e la sua storia di successo continua ad appassionare milioni di fan.

Geolier
Geolier

Artista acclamato dal pubblico sotto il palco e sui social, non ha mai fatto mistero del suo legame indissolubile con le proprie origini e in particolare con la famiglia, anzitutto con mamma e papà.

Il padre del rapper si chiama Vincenzo e l’artista gli ha reso omaggio nel brano Ricchezza per i valori che gli ha trasmesso insieme a sua moglie, l’amatissima madre del cantante.

Genitori di Geolier: la vita privata

I genitori di Geolier non fanno parte del mondo della musica o dello spettacolo e conducono un’esistenza riservata nonostante il successo e la popolarità del figlio cantante.

La loro vita privata è blindata, ma un piccolo ritratto emerge dalle parole che Geolier ha affidato al Corriere della Sera nel corso di un’intervista sulla sua storia personale:

Ho intitolato il brano ‘Ricchezza’ perché è stato mio padre a darmela la vera ricchezza e non tutti i soldi che ho adesso sul conto in banca e che ho racimolato in questi ultimi anni. La stabilità è soprattutto quella interiore. È vedere la tua famiglia felice. Se poi dovessi definire mio padre Vincenzo con tre aggettivi, userei questi: dignitoso, indistruttibile, impeccabile“.

Alla mamma, alla quale è legatissimo, il rapper ha riservato altrettante parole dolci – intervistato da Esse Magazine – sottolineando di doverle tutto, anzitutto il fatto di essere venuto al mondo: “Penso che per mia madre non posso fare niente, non posso ripagare niente perché a lei devo tutto. Pure se dessi tutti i giorni, tutti i secondi della mia vita finché non muoio, è sempre poco. Perché è mammà. Io sono qui a parlare con voi perché mia madre mi ha creato. Le devo dare tutto, all’infinito, sempre“.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2024 16:14


Chi sono i fratelli di Teresa Mannino e cosa fanno: la storia di Vincenzo e Rosalia Mannino

Chi è Sabrina Misseri, condannata all’ergastolo con la madre Cosima per l’omicidio di Sarah Scazzi