A Uomini e Donne è stato necessario l’intervento di un medico dopo che Gemma Galgani si è sentita male in studio.

Dopo l’ennesimo scontro con Tina Cipollari, Gemma Galgani si è sentita male durante le riprese di Uomini e Donne. Immediatamente è intervenuto un medico e Maria De Filippi ha sentenziato, rivolgendosi a Tina Cipollari: “È una crisi di ansia. Ha bisogno che tu stia zitta.” Per fortuna tutto si è risolto per il meglio e la dama è riuscita a calmarsi dopo aver sorseggiato un po’ d’acqua.

Gemma Galgani si è sentita male durante le riprese di Uomini e Donne

Sembra che l’attacco di panico avuto da Gemma Galgani a Uomini e Donne si sia risolto per il meglio, e che non ci sia nulla da temere per le condizioni di salute della dama del trono over. Gemma si sarebbe sentita male dopo l’ennesimo diverbio avuto con l’opinionista Tina Cipollari, e sarebbe scoppiata in un pianto dirotto prima di accasciarsi su una sedia. A quel punto sarebbe stata proprio l’opinionista a dirigersi dietro le quinte per chiedere il supporto di un medico, e avrebbe detto scherzando: “La stiamo perdendo.”

Gemma Galgani
Fonte foto: https://www.instagram.com/gemma.galgani/?hl=it

Fortunatamente Gemma Galgani è riuscita a calmarsi, e dopo pochi istanti tutto è tornato alla normalità nello studio di Uomini e Donne. Intanto, sul profilo Instagram della dama, sono molti i fan ad aver espresso la propria preoccupazione per le sue condizioni di salute.

Gemma Galgani: la vita privata

Per la dama del Trono Over dal punto di vista sentimentale l’ultimo periodo non sarebbe stato tra i più brillanti: la sua storia d’amore con Rocco Fredella sarebbe giunta al termine per problemi di sfiducia reciproca e continui tira e molla.

Con l’innamorato storico invece, il Gabbiano Giorgio Manetti, le cose sarebbero ormai chiuse per sempre. Manetti infatti si è definitivamente ritirato da Uomini e Donne, e ha dichiarato che con Gemma non ci sarebbe alcuna possibilità di un ritorno di fiamma. Gemma riuscirà a riprendere in mano le redini della propria vita sentimentale?

Fonte foto: https://www.instagram.com/gemma.galgani/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-10-2018


Ayako di Takamado, chi è la Principessa del Giappone che ha rinunciato al titolo

Francesco Bonami: tutto sul famoso critico d’arte rivale di…