A Uomini e Donne è stato necessario l’intervento di un medico dopo che Gemma Galgani si è sentita male in studio.

Dopo l’ennesimo scontro con Tina Cipollari, Gemma Galgani si è sentita male durante le riprese di Uomini e Donne. Immediatamente è intervenuto un medico e Maria De Filippi ha sentenziato, rivolgendosi a Tina Cipollari: “È una crisi di ansia. Ha bisogno che tu stia zitta.” Per fortuna tutto si è risolto per il meglio e la dama è riuscita a calmarsi dopo aver sorseggiato un po’ d’acqua.

Gemma Galgani si è sentita male durante le riprese di Uomini e Donne

Sembra che l’attacco di panico avuto da Gemma Galgani a Uomini e Donne si sia risolto per il meglio, e che non ci sia nulla da temere per le condizioni di salute della dama del trono over. Gemma si sarebbe sentita male dopo l’ennesimo diverbio avuto con l’opinionista Tina Cipollari, e sarebbe scoppiata in un pianto dirotto prima di accasciarsi su una sedia. A quel punto sarebbe stata proprio l’opinionista a dirigersi dietro le quinte per chiedere il supporto di un medico, e avrebbe detto scherzando: “La stiamo perdendo.”

Gemma Galgani
Fonte foto: https://www.instagram.com/gemma.galgani/?hl=it

Fortunatamente Gemma Galgani è riuscita a calmarsi, e dopo pochi istanti tutto è tornato alla normalità nello studio di Uomini e Donne. Intanto, sul profilo Instagram della dama, sono molti i fan ad aver espresso la propria preoccupazione per le sue condizioni di salute.

Gemma Galgani: la vita privata

Per la dama del Trono Over dal punto di vista sentimentale l’ultimo periodo non sarebbe stato tra i più brillanti: la sua storia d’amore con Rocco Fredella sarebbe giunta al termine per problemi di sfiducia reciproca e continui tira e molla.

Con l’innamorato storico invece, il Gabbiano Giorgio Manetti, le cose sarebbero ormai chiuse per sempre. Manetti infatti si è definitivamente ritirato da Uomini e Donne, e ha dichiarato che con Gemma non ci sarebbe alcuna possibilità di un ritorno di fiamma. Gemma riuscirà a riprendere in mano le redini della propria vita sentimentale?

Fonte foto: https://www.instagram.com/gemma.galgani/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
gemma galgani people scelte della redazione tina cipollari

ultimo aggiornamento: 29-10-2018


Ayako di Takamado, chi è la Principessa del Giappone che ha rinunciato al titolo

Francesco Bonami: tutto sul famoso critico d’arte rivale di…