Gemma Galgani di nuovo a Selfie: questa volta chiede che le sistemino i denti

Gemma Galgani è tornata a Selfie da Simona Ventura e questa volta ha chiesto che le sistemino i denti: “Non ho soldi per fare da sola”, ha detto

chiudi

Caricamento Player...

Gemma Galgani è tornata a Selfie da Simona Ventura: la dama fa sapere di aver rifiutato l’aiuto del chirurgo, ma vorrebbe farsi sistemare i denti. “Non ho la possibilità economica di fare da sola”, ha detto in trasmissione. Un chirurgo campano si era infatti offerto di ringiovanirla dopo aver preso a cuore il suo caso. E’ stata Alessandra Celentano a fare allora alla Galgani una controproposta: quella di sistemare i denti. Anche la conduttrice Simona Ventura è intervenuta in suo favore: “Mi sono informata e Gemma non ha possibilità di provvedere da sola. Ce ne occupiamo noi”.

La Galgani ha spiegato di vivere del suo lavoro, e un intervento sui denti va oltre alle sue capacità. Sarà proprio la Celentano a seguirla durante questo percorso.

Di recente la dama si è raccontata al magazine Mio

A proposito della gravidanza mai arrivata, Gemma ha raccontato: “Nell’età in cui avrei dovuto diventare mamma, non l’ho fatto perché aspettavo il compagno. Quando poi ho trovato finalmente l’uomo della mia vita, Marcello, con il quale avrei davvero voluto costruirmi una famiglia, avevo ormai 40 anni e per la mia generazione, a differenza di oggi, era considerato ormai troppo tardi. E così ho dovuto farmene una ragione“.

La diva di Uomini e Donne ha anche raccontato i motivi che l’hanno spinta a divorziare da Marcello, l’unico uomo che abbia mai sposato: “Purtroppo per motivi di distanza (io ho dovuto, dopo dieci anni, ritornare nella mia città, Torino) e le cose a poco a poco sono andate scemando, con mio grande rimpianto, davvero.

In passato mi è capitato di pensarlo. Mi sono detta che sicuramente avrei potuto agire con meno impulsività e darmi più tempo per vedere le cose come andavano, poi però con gli anni ho capito che, comunque fossero andate le cose, quella era stata la scelta più giusta“.

Fonte foto: instagram.com/mariadefilippifanpage/