Selfie, lo scontro tra Tina e Gemma continua.
Selfie, lo scontro tra Tina e Gemma continua.

Selfie: lo scontro tra Tina e Gemma continua

Nell’ultima puntata di Selfie, il nuovo programma condotto da Simona Ventura, Tina Cipollari ha attaccato di nuovo duramente l’ex tronista Gemma Galgani.

chiudi

Caricamento Player...

Tina Cipollari non molla e il suo odio incondizionato per Gemma Galgani cresce sempre di più. Nell’ultima puntata di Selfie, l’opinionista di Uomini e Donne non ha perso tempo e ha ripreso subito ad insultare Gemma.

Selfie

Selfie – Le cose cambiano è un innovativo programma televisivo condotto da Simona Ventura. L’intento del programma è quello di aiutare le persone che non si sentono a proprio agio con il proprio corpo. Tra queste c’è Gemma Galgani che dà tempo voleva ricorrere alla chirurgia estetica per un ritocchino. Tina Cipollari,  giudice del programma, ha sempre cercato di ostacolarla in questo intento, ma alla fine Gemma ha ottenuto ciò che voleva.

Gemma Galgani

Così, nell’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano, Gemma è entrata in studio vittoriosa, per mostrare a Simona Ventura e al pubblico il ritocchino fatto con l’aiuto del programma. La donna torinese, diventata un volto noto nel mondo della televisione grazie a Uomini e Donne Over, è arrivata in trasmissione accompagnata da Stefano De Martino e con indosso una maschera che le copriva il volto. Tina Cipollari, che comincia subito ad indispettirsi ogni volta che la vede, non ha perso l’occasione per offenderla, affermando che sta molto meglio con la maschera indossata e che non dovrebbe mai toglierla.

Gemma mostra il viso

In tutta risposta, Gemma ha tolto la maschera, mostrando finalmente il viso, che, però, non mostrava segni di alcun cambiamento. Infatti, Gemma ha dichiarato di non aver fatto nessuna operazione chirurgica importante. Consigliata dalla tutor Alessandra Celentano, la dama torinese ha solo effettuato un piccolo intervento ai denti. Alessandra Celentano pensa che Gemma abbia un bellissimo viso e che forse, l’unica suo problema erano proprio i denti. Così hanno optato per una semplicissima operazione, che ha fatto tornare splendente il sorriso di Gemma.  

La rabbia di Tina Cipollari

La decisione di aiutare Gemma fa arrabbiare moltissimo Tina Cipollari che se la prende anche con Alessandra Celentano, rea di essere complice delle manie di Gemma, che, a detta di Tina, è solo un’approfittatrice. Il giudice di Selfie è convinto che Gemma avesse i soldi per farsi curare i denti e che non c’era alcun bisogno che pagasse il programma per lei. Ma, a questo punto, è intervenuta anche Simona Ventura che prendendo le difese della tronista Over ha confermato che Gemma non avrebbe mai potuto permettersi l’intervento.

Lo scontro tra Tina e Gemma quindi va avanti. Probabilmente, se non ancora in questo programma, le rivedremo scontrarsi presto da qualche altra parte.

Fonte foto copertina: facebook.com/SelfieLeCoseCambiano/