La vita in diretta: Cristina Parodi lascia il programma

Sembra che la conduttrice Cristina Parodi voglia abbandonare il programma trasmesso da Rai uno, La vita in diretta, per motivi familiari.

chiudi

Caricamento Player...

Probabilmente Cristina Parodi, nota conduttrice Tv, abbandonerà il programma Una vita in diretta condotto insieme al collega Marco Liorni.

Cristina Parodi

La sorella maggiore di Benedetta Parodi, dopo tre anni di conduzione è arrivata al capolinea. La conduttrice, infatti, è intenzionata a fare nuove esperienze e a non rimanere ancorata al programma di Rai Uno. Inoltre vorrebbe avvicinarsi alla famiglia che vive a a Bergamo, mentre lei è costretta a passare la settimana da sola a Roma, che è la città sede degli studi televisivi Rai. 

Nuove offerte

Non è ancora chiaro se Cristina Parodi abbia ricevuto nuove offerte lavorative,  che le permettano di stare più vicino alla sua famiglia e magari più allettanti della conduzione de La vita in diretta. Infatti è trapelata la notizia che potrebbe essere lei la nuova conduttrice di Domenica in, il famoso programma domenicale della Rai.

Un posto vacante a fianco di Liorni

Se davvero fosse così, chi prenderebbe il suo posto a fianco di Marco Liorni nella conduzione de La vita in diretta? Forse questa è l’occasione giusta per il ritorno definitivo di Mara Venier in Rai. La famosa conduttrice potrebbe essere un’ottima sostituta e il suo arrivo farebbe felici tutti i suoi fan che aspettano questo ritorno da molto tempo. In poche parole, sarebbero tutti soddisfatti e Cristina Parodi e Mara Venier diventerebbero le “prime donne” della Rai. La Parodi a Domenica In, con meno impegni e più vicino alla famiglia, e la Venier con Liorni a la Vita in diretta.

Fonte foto copertina:facebook.com/cristinaparodiunofficial/