Gemma Galgani parla dell’amore e del figlio mai arrivato

Gemma Galgani, una delle protagoniste di Uomini e Donne, è stata intervistata da Mio e ha parlato del suo più grande amore e del figlio mai avuto.

chiudi

Caricamento Player...

Gemma Galgani, star del trono over di Uomini e Donne, è sicuramente uno dei personaggi più controversi dello show della De Filippi. C’è chi la odia per la sua pesantezza e per lo strascico di polemiche relative alla sua storia con Giorgio Manetti e chi la ama per la sua raffinatezza e semplicità. In ogni caso, ‘la dama’, intervistata da Mio, ha parlato dell’amore e del figlio che mai ha avuto.

Gemma Galgani: “Quando ho trovato l’amore era ormai troppo tardi”

Gemma Galgani
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/gemma.galgani

A proposito della gravidanza mai arrivata, Gemma ha raccontato: “Nell’età in cui avrei dovuto diventare mamma, non l’ho fatto perché aspettavo il compagno. Quando poi ho trovato finalmente l’uomo della mia vita, Marcello, con il quale avrei davvero voluto costruirmi una famiglia, avevo ormai 40 anni e per la mia generazione, a differenza di oggi, era considerato ormai troppo tardi. E così ho dovuto farmene una ragione”.

La diva di Uomini e Donne ha anche raccontato i motivi che l’hanno spinta a divorziare da Marcello, l’unico uomo che abbia mai sposato: “Purtroppo per motivi di distanza (io ho dovuto, dopo dieci anni, ritornare nella mia città, Torino) e le cose a poco a poco sono andate scemando, con mio grande rimpianto, davvero. In passato mi è capitato di pensarlo. Mi sono detta che sicuramente avrei potuto agire con meno impulsività e darmi più tempo per vedere le cose come andavano, poi però con gli anni ho capito che, comunque fossero andate le cose, quella era stata la scelta più giusta”.

Nel frattempo Gemma continua il suo percorso a Uomini e Donne, dove non mancano di certo le dispute con la vamp del programma: Tina Cipollari. Vedremo come evolverà il suo percorso!